• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Probl.Risolto]rischiesta .... avatar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
scsate visto ke ho provato a usare dei programmi di ritocco x crearmi 1 immagine decente ma sono totalmentissimamente negato nn è ke qualkuno mi crea 1 avatar che spacca??
 
Ultima modifica da un moderatore:
xD che spacca? ._. cerca su google :" Adobe photoshop Cs3 Portable" escaricalo... nn ci mette nnt... sequi unodei tanti trainer per nick basta che cerchi su google... ci riesce anche mia nonna ^_^
 
ho detto che sono negato... e poi nn voglio la solita immagine che prendo e accanto ci scrivo tartaraci... quello lo potevo fare anche con paint -.--.--.--.--.--.-
 
Sposto in Web Design e Grafica!!!
Comunque puoi fare richiesta agli utenti che si offrono di crearli nella sezione sopracitata!!!
 
Intendo che molti utenti creano discussioni in cui dicono creo avatar,immagini eccetera e puoi chiedere li!!!!^^
 
bhe qualkosa di bello ke piace .... qualkkosa di personalizzato ..... cmq grazie 1000000000000000000
 
allora vorrei qualkosa di naruto.... il mio nick deve essere abbastanza apparoscente.... magari contornato tipo da un fascio di colore ... e lo sfondo tipo ...avete presente quando vai veloce tipo in makkina?? tipo in drift city ci sono delle scie ....ekko lo sfondo tipo quello se ci riuscite...
 
Tartaraci, ti ho fatto questo !

Ti piace ?

i5rwcg.jpg
 
molto carino lo ne terrò conto

cmq mi sa ke è troppo largo
 
Ho ridimensionato l'immagine di GTO!!!
2z3yp9z.jpg

Va bene così?
Posso chiudere?
 
Ultima modifica:
Sistemato!!!
r1hobk.jpg


Edit: Ho chiesto al proprietario e mi ha detto problema risolto!!!

Chiudo!!!^^
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.