• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema a creare categorie con Phpbb3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MabboLuigi

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2007
177
43
Miglior risposta
0
Ragazzi ho istallato sul mio dominio la Phpbb3, ho fatto il forum, tutto a posto, nnt di sbagliato ma ci sta un problema!
Devo creare categorie e forum!
Le cose sono cambiate dalla Phpbb2 ora è tutto diverso!
Vado in Gestione Forum poi faccio crea nuovo forum clicco li e metto tutti i dati e poi inserisco nella tendina la voce "Categoria" faccio invio.
Poi faccio crea nuovo forum di nuovo e poi faccio sempre la stessa cosa solo che al posto della tendina "Categoria" metto la voce "Forum".
Tutto a posto.. poi vado ad impostare i permessi per accedere, poi vado nell'indice e nn ci sta niente! Ecco un immagine per farvi capire meglio, kissà che state pensando:

Immgine Spam rimossa

Spero che mi possiate aiutare :emoji_smiley: Ciaoooo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Devi prima crearla la categoria, col metodo che fai tu (che hai fatto due volte il procedimento) si creano i sub-forums.

Comunque rimuovo l'immagine, è spam.
 
Il primo devi fare categoria, qulli dopo i forum.. Ovviamente, imposta i permessi dalla categoria così fai tutto già prima.. Anchio avevo questo problema :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.