Problema risolto Problema alla traduzione di phoneixcms

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti stasera mi era venuto in mente di tradurre un cms spagnolo base Phoneix.Quando vado a tradurre l'index l'apro con notepad++ e non trovo niente di scritto in spangolo solo codici che non devo modificare.Provo a usare il Note Pad con il tasto trova ma niente.Mi potreste dire come faccio a tradurlo se non c'è una parola spagnola?cioè io vado nell'index da localhost e vedo che il mio logo funziona ma per esempio c'è scritto Nuevo Aquì? e su file di testo dell'index non c'è! aiutatemi :S
 
Riferimento: Problema alla traduzione di phoneixcms

Se non mi dovrei errare, nel CMS troverai una cartella chiamata 'lang'. All'interno della cartella dovresti trovare dei file che contengono la lingua del CMS, vedi se c'è ne uno spagnolo.
 
Riferimento: Problema alla traduzione di phoneixcms

Se non mi dovrei errare, nel CMS troverai una cartella chiamata 'lang'. All'interno della cartella dovresti trovare dei file che contengono la lingua del CMS, vedi se c'è ne uno spagnolo.
Si c'è la cartella Lang la apro e ci sono 3 file di testo 1 in inglese 1 in spagnolo e 1 in italiano ora cosa devo fare ? ti posto uno screen del file di testo spagnolo :S
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema alla traduzione di phoneixcms

Ecco, ad esempio su user_online, c'è scritto 'Usuarios ecc', tu scrivi Utenti online... Se hai difficoltà usi il traduttore. Così vedrai che traducendolo dal file viene più ordinato, infatti l'unica soluzione è da li.

Problema risolto?

:bye:
 
Riferimento: Problema alla traduzione di phoneixcms

Ecco, ad esempio su user_online, c'è scritto 'Usuarios ecc', tu scrivi Utenti online... Se hai difficoltà usi il traduttore. Così vedrai che traducendolo dal file viene più ordinato, infatti l'unica soluzione è da li.

Problema risolto?

:bye:
Ultima domanda Ma tutta la roba da tradurre è lì? House kepping home home page me e tutto tutto in quel file? :S rispondi a sta domanda e poi è problema risolto Gracias xD
 
Riferimento: Problema alla traduzione di phoneixcms

Sono contento che hai risolto :emoji_slight_smile:

P.S: Mi deludi, sei milanista xD
 
Riferimento: Problema alla traduzione di phoneixcms

Sposto e rinomino