Problema Problema analogico joypad!

Tukios

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2012
395
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

ho aperto questo thread per chiedere delle informazioni per quanto riguarda gli analogici del joypad della PS4.
Il problema che si è presentato si manifesta sul titolo che più gioco, ovvero Black Ops 3, quando premo L3 (che nel gioco ha il comando di far correre il tuo personaggio) il personaggio stesso si blocca e va a scatti, e la sua corsa non ha continuità. Ho provato in più modi a risolvere il problema, a cambiare l'impostazione dei tasti, a pulire l'interno del joypad, ma nulla. Qualcuno mi sa illuminare? :emoji_smiley:

In attesa di riscontro, cordiali saluti,
Tukios
 
Se sei pratico dovresti smontare il joypad per dare una pulita ai contatti. Ma non so fino a quanto sarebbe fattibile da una persona "comune" che non ha mai fatto un operazione del genere... Già Con il Dualshock3 la cosa era dura, non son con il 4
 
prova a soffiare dentro l'analogico, spesso risolvi il problema, altrimenti è proprio l'l3 rotto e andrebbe sostituito oppure cambi pad. Io non prendo piu dualshock 4 io perchè l3 e r3 si sfondano sempre :|
 
Ho lo stesso problema, ne ho comprati 2 ed hanno già l3 ed r3 rotti, per caso è possibile trovare joystick di marche diverse per ps4?
 
Ho lo stesso problema, ne ho comprati 2 ed hanno già l3 ed r3 rotti, per caso è possibile trovare joystick di marche diverse per ps4?
I joypad sono originali o di concorrenza?
Nel caso fossero originali un tecnico con pochi euro può cambiarti i due stick analogici
Comunque si trovano dei joypad di concorrenza a poco prezzo per ps4, basta fare una veloce ricerca sui maggiori ecommerce.