Problema risolto Problema apertura porte utorrent

ToNx29

Nuovo utente
Autore del topic
21 Settembre 2014
7
10
Miglior risposta
0
Salve ragazzi poco fa ho preso il pc nuovo con OS Win8.1; vi ho installato utorrent e sto avendo problemi con l'apertura delle porte.

PS: model alice gate wifi
 
accedi a 192.168.2.1 e li ci dovrebbe essere un opzione per sbloccare porte, assicurati anche che µtorrent sia nelle eccezioni del firewall dal pannello di controllo ;)
 
ho controllato il Firewall ed è ok; sono andato anche su 192.168.1.1 ed ho aperto le porte una in TCP e una in UDP e come ip ho preso l'ipv4 fornito dal pc , ma niente :emoji_slight_frown:
 
Puoi andare sia sul sito detto da oscarandrea e sia a questo 192.168.1.1, andare su port mapping e su gestione virtual server personalizzata configuri la porta. Ecco una guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ho controllato il Firewall ed è ok; sono andato anche su 192.168.1.1 ed ho aperto le porte una in TCP e una in UDP e come ip ho preso l'ipv4 fornito dal pc , ma niente :emoji_slight_frown:

mi fai uno screen della porte...ps:modello preciso del modem?

- - - Aggiornato - - -

che antivirus hai?

- - - Aggiornato - - -

vediti questo video https://www.youtube.com/watch?v=TCITi6idOiQ
 
il modem è alice gate 2 voip plus ; ho fatto come dice il video anche in precedenza ma niente

antivirus AVG free
 
antivirus avg free; quando vado a fare il test delle porte mi dice che sono chiuse. La velocità è abbastanza bassa siamo sui 50/100kb/s
 
antivirus avg free; quando vado a fare il test delle porte mi dice che sono chiuse. La velocità è abbastanza bassa siamo sui 50/100kb/s

a però funziona utorrent ... avg se non erro non offre il firewall vero? tu hai firewall apparte? o nel modem? (il mio modem ha un firewall)
 
Non ti affidare ai siti che trovi online, dirà sempre che le porte sono chiuse. Al massimo disattiva il firewall del computer. ;)