Problema risolto Problema audio computer fisso

dinho96

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2009
179
43
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti :emoji_slight_smile: Avrei un problema al computer fisso. In pratica, andava tutto bene l'audio, poi un giorno accendo il computer e non si sente l'audio. L'altoparlante in basso a destra è come se va, non mi da nessuna "x" rossa o cose simili. Driver sono apposto, ho controllato cavi e non cavi e va tutto bene. Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo! :smile:
 
Riferimento: Problema audio computer fisso

Prova ad andare sul pannello della gestione dell'audio e vedi se c'è tutto in ordine, magari non te ne sei accorto e hai spostato qualche sbarra.
 
Riferimento: Problema audio computer fisso

No ho già controllato parecchie volte, e nelle opzioni dell'audio è tutto giusto. Volume al massimo, ho le casse del monitor come uscita. Non capisco dove è il problema..
 
Riferimento: Problema audio computer fisso

Reinstalla i driver ;)
 
Riferimento: Problema audio computer fisso

Provo e poi vi dico com'è andata. Grazie per ora :grazie:
 
Riferimento: Problema audio computer fisso

Clicca sull'auto parlante, avvia la diagnostica dei problemi..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Problema audio computer fisso

Prova ad andare su "suoni e periferiche audio" nel Pannello di controllo. Verifica che non sia spuntata la dicitura "disattiva" e che il "volume periferica" non sia a 0.
Poi clicca su Avanzate e controlla le stesse cose per ogni canale!

Oltre le cose dette anche dagli altri utenti non so cosa dirti!
 
Riferimento: Problema audio computer fisso

Se hai Windows 7/8 fai click sull'iconcina dell'audio vicino all'orologio con il mouse destro e fai Dispositivi di riproduzione. Controlla se le casse hanno la spunta verde, altrimenti fai click destro>abilita.
 
Riferimento: Problema audio computer fisso

Ti basta reinstallare i driver audio.
Se non conosci la scheda audio, utilizza DeviceDoctor o Slimdriver.