Problema audio

~Devil_retro

Utente Master
Autore del topic
10 Ottobre 2008
2.966
37
Miglior risposta
0
Allora, non so se è la sezione giusta, se nò spostate :P..

Ora vi elenco il mio problema..
Io fino ad oggi sentivo tranduillamente musica, video ecc con l'audio..
Ma oggi quando accendo il pc sento la musichetta solita e poi scompare l'audio, e se clicco su controllo volume mi da questo errore

2ez729w.jpg

Non ho capito cosa fare, vi prego aiutatemi..ho praticamente
Il pc muto-.-..
Attendo aiuti, granzie in anticipo :P ;)

Prova a reinstallare i driver audio. GUarda con everest quali sono, scaricali (o dicceli e te li forniamo) e reinstallando dovresti risolvere.

Scarica everest (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) vai in multimedia > audio e guarda e dicci il nome della tua scheda audio e noi ti daremo i drivers..

Angel, scusa ma può essere che i Driver gli siano stati forniti dalla SoftwareHouse del su PC !

Se c'è un CD all'interno della confezione del tuo PC senza che li scarichi, li trovi lì

Devi cliccare su "Scheda audio PCI/Plug and Play" e poi fai lo STAMP

Devi entrare in Scheda audio PCI/Plug and Play e poi fare lo screen o dirci il nome..

Ora da google o dal sito della REALTEK cerca il download di quel Driver, scaricalo e poi installalo :bravo:

Tu dovresti avere un CD della motherboard, guarda che li ci sono i driver. Senno' visto che non riesco a trovarli su internet, guarda (sempre con everest) il modello della tua schedamadre così li prendo da li.

Tu dovresti avere un CD della motherboard, guarda che li ci sono i driver. Senno' visto che non riesco a trovarli su internet, guarda (sempre con everest) il modello della tua schedamadre così li prendo da li.

Come faccio per vedere la schedamadre?, comunque ora provo a vedere dentro la scatola ...