Problema avvio Virtua Tennis 4

leofallfall

Nuovo utente
Autore del topic
21 Dicembre 2009
37
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. Vi chiedo di prestare un pochino attenzione al mio problema... Ho comprato virtua tennis 4 per pc e l'ho installato correttamente ma quando vado ad avviarlo mi dice che il programma ha smesso di funzionare e si chiude tutto... non credo sia colpa del mio pc che soddisfa a pieno le caratteristiche minime richieste... cosa posso fare?
Vi ringrazio in anticipo!
 
Riferimento: Problema avvio Virtua Tennis 4

Ciao a tutti.. Vi chiedo di prestare un pochino attenzione al mio problema... Ho comprato virtua tennis 4 per pc e l'ho installato correttamente ma quando vado ad avviarlo mi dice che il programma ha smesso di funzionare e si chiude tutto... non credo sia colpa del mio pc che soddisfa a pieno le caratteristiche minime richieste... cosa posso fare?
Vi ringrazio in anticipo!

Prova ad eseguire il programma come amministratore, hai già provato una nuova installazione del gioco?
Esegui una pulizia con CCleaner e rileva gli errori.
L'errore viene riscontrati appena avii il gioco o appena cominci una partita? Prova anche ad aggiornare i driver della tua scheda video.
 
  • Like
Reactions: leofallfall
Riferimento: Problema avvio Virtua Tennis 4

Ciao a tutti.. Vi chiedo di prestare un pochino attenzione al mio problema... Ho comprato virtua tennis 4 per pc e l'ho installato correttamente ma quando vado ad avviarlo mi dice che il programma ha smesso di funzionare e si chiude tutto... non credo sia colpa del mio pc che soddisfa a pieno le caratteristiche minime richieste... cosa posso fare?
Vi ringrazio in anticipo!

Sicuro che non sia crackato? Posta cortesemente, la configurazione del tuo pc.
 
Riferimento: Problema avvio Virtua Tennis 4

Gia detto tutto da Ac!d, se ancora non parte vuol dire sicuro che hai una copia crack e non ci sai mettere la crack, sicuro.
Rinomino come risolto.
 
Riferimento: Problema avvio Virtua Tennis 4

Scusate se non ho risposto ma 2 giorni dopo mi si ruppe il pc ora l'ho ripreso e ho fatto anche aggiornare i driver, virtua tennis parte tranquillamente grazie ;)