Thread obsoleto Problema badge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PeppePrì

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2010
212
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
come da titolo ho un problema con i badge sia in-game che nello store out-game e lo stesso è per gli sticker e i background della pagina personale, non si caricano le immagini. Avevo supposto che fosse un problema di DCR anche se questa supposizione viene contrastata dal fatto che visualizzo bene tutti i furni. Come potrei risolvere? Uso ButterflyEmu e i DCR sono di Haddo.
 
Ultima modifica:
Hai configurato gli external_variables e gli override che si trovano nella cartella dei tuoi DCR?
 
Allora, ho provato ad usare solo i DCR e mi da pagina bianca quando entro, ho provato ad usare l'intero pack (emu,cms e db) ma quando importo il db su phpmyadmin mi da un'errore (utf8mb4) risolto il banale errore vado ad importare il db e si blocca tutto, riavviando phpmyadmin mi risultano importate soltanto 5 tabelle. Quindi cosa potrei fare? provare un altro pack o risolvere il problema del database?
 
le possibili soluzioni sono due:

1.aggiornare mysql
2.aprire il file da importare con un editor di testo (io uso Notepad++), fai Ctrl+H oppure seleziona da lmensu Search la voce Replace, in cerca metti [ utf8mb4 ] ed in sostituisci [ utf8 ]
 
le possibili soluzioni sono due:

1.aggiornare mysql
2.aprire il file da importare con un editor di testo (io uso Notepad++), fai Ctrl+H oppure seleziona da lmensu Search la voce Replace, in cerca metti [ utf8mb4 ] ed in sostituisci [ utf8 ]
Come ho detto nel messaggio precedente la seconda soluzione che mi hai proposto l'ho già utilizzata e il risultato è il blocco di phpmyadmin e il caricamento di soltanto 5 tabelle al riavvio. Per quanto riguarda la prima opzione ci sto lavorando ma a quanto pare con xampp 1.7.1 non si può e il nuovo xampp richiede un file (api-ms-win-crt-runtime-l1.1.0.dll) mancante che dovrebbe essere installato con un aggiornamento che non mi fa fare ne automaticamente con windows update ne manualmente col file di download. Utilizzo Windows 7, non so se è pertinente ma per me è più pratico. Quindi ritornando al problema, esiste un pack DCR che io possa utilizzare?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.