Problema risolto Problema Battlelog

Meddo

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2010
37
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
volevo chiedere se esiste una soluzione al mio problema: premetto che è da 2 giorni che fa così e non ho fatto nulla che influisce su di esso...

Praticamente quando vado per caricare la pagina web del battlelog, non me la carica completamente, rimane a metà,cosi:

stvx.jpg


Cosa posso fare?
Non è la connessione perchè altre pagine caricano alla perfezione...

Ho scritto in questo form perchè è relativo al battlelog di Battlefield... se ho sbagliato chiedo perdono :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti,
volevo chiedere se esiste una soluzione al mio problema: premetto che è da 2 giorni che fa così e non ho fatto nulla che influisce su di esso...

Praticamente quando vado per caricare la pagina web del battlelog, non me la carica completamente, rimane a metà,cosi:

stvx.jpg


Cosa posso fare?
Non è la connessione perchè altre pagine caricano alla perfezione...

Ho scritto in questo form perchè è relativo al battlelog di Battlefield... se ho sbagliato chiedo perdono :emoji_slight_smile:

Fai comunque uno speedtest su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e postalo. Prova a cancellare cookie e cache. Riavvia il modem e se hai un cavo ethernet staccalo e dopo qualche secondo riattaccalo. Prova e fammi sapere ;)
 
Fai comunque uno speedtest su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e postalo. Prova a cancellare cookie e cache. Riavvia il modem e se hai un cavo ethernet staccalo e dopo qualche secondo riattaccalo. Prova e fammi sapere ;)

Ecco il speedtest:
3597074538.png


Ho provato tutto quello che mi hai suggerito, ho anche cambiato la porta ethernet del modem, ma nulla, è sempre uguale...

- - - Aggiornato - - -

Ecco il speedtest:
3597074538.png


Ho provato tutto quello che mi hai suggerito, ho anche cambiato la porta ethernet del modem, ma nulla, è sempre uguale...

EDIT: non mi fa loggare neanche su Origin... ma che sta succedendo?
 
Ultima modifica:
In questo caso è un problema dell'EA. ^^
Aspetta qualche giorno, altrimenti è un problema tuo.
 
E' un normale problema di server EA, capitò anche a me in passato.
Sono abbastanza frequenti.
 
E' un normale problema di server EA, capitò anche a me in passato.
Sono abbastanza frequenti.

I problemi dell'EA possono essere anche relativi ad un solo account?
Alcuni miei amici giocano senza problemi anche adesso...
 
I problemi dell'EA possono essere anche relativi ad un solo account?
Alcuni miei amici giocano senza problemi anche adesso...

Il tuo computer si connette al server dell'EA più vicino. Se i tuoi amici non sono nella tua stessa zona è normale. Altrimenti fai una scansione per vedere se hai qualche virus.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ok grazie mille per il supporto.
Potete chiudere...

- - - Aggiornato - - -

Il tuo computer si connette al server dell'EA più vicino. Se i tuoi amici non sono nella tua stessa zona è normale. Altrimenti fai una scansione per vedere se hai qualche virus.

Ragazzi ho risolto tutto...
Era un problema riguardante un file chiamato "hosts" il quale filtrava il mio PC da ogni server della EA e quindi non mi faceva giocare a nulla che si connetteva a tali server.

Per chi fosse interessato a risolverlo, basta che entri nel link qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cliccare sull'immagine "FIX-IT"; istallerà un programma della microsoft che risolverà il problema automaticamente...

Problema risolto. Chiudete il post.
 
Ultima modifica: