Problema risolto Problema browser Firefox

JeanWolf

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2014
28
11
Miglior risposta
0
Usando le guide di HTML.it mi imbatto in uno spiacevole problema ossia alla presenza di "codice aggiuntivo" all'interno di quello d'esempio. Per farvi capire meglio, ecco come viene visualizzato un esempio di funzione in Javascript nel mio browser.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Provando con altri browser come Chrome e Firefox Developer Edition questo errore non si presenta e viene visualizzato solo il codice in questione e non altri frammenti che non c'entrano. Ovviamente il mio browser è aggiornato. Vorrei perciò chiedervi una delucidazione e una soluzione al problema senza dover necessariamente cambiare browser.
 
Scusa l'ingnoranza, ma come inserisco quel pezzo di codice all'interno delle pagine che visualizzo e poi per ogni frammento di codice presente nelle loro pagine (che per una guida di una trentina di pagine ce ne saranno più di 50)?
 
Il Javascript di solito va inserito nelle proprie pagine editandone il codice tramite editor di testo.

Inserirlo invece in una pagina che stai esplorando dal browser, non tua e dunque presa da un altro server, è un po' più complesso.

Potresti provare ad injectarlo con la console dei strumenti developer di Chrome.

In ogni caso, cosa devi fare di preciso? Con queste poche informazioni "campate in aria" è difficile aiutarti.
 
Semplicemente vorrei far scomparire quelle fastidiose scritte negli esempi di codice scritti nelle guide di Html.it e che visualizzo con Firefox (gli altri browser non mi danno questo problema).
 
Problema risolto, è bastato disabilitare l'estensione di Firefox Currency Converter. Grazie comunque per le risposte.