davideakc

Utente Master
Autore del topic
19 Luglio 2009
2.056
60
Miglior risposta
0
Stò cercando da molto tempo come si risolve il Bug del CMS, quello che quando si crea un Gruppo e si tenta di cambiare Distintivo, il Flash non carica ma rimane come nell'Immagine:
23uxv01.png
Come CMS uso quello di Sem93, ho provato anche a cambiare qualche File prendendoli dal CMS di Mikelito ma niente, forse sbaglio File.
Grazie in anticipo tutte le risposte! :emoji_slight_smile:
 
Che io sappia questo è un bug ormai diffusosi in tutti i cms dovresti trovarne 1 buono.
 
Se intendi il cambio distintivo,non c'è in nessun cms,il distintivo si deve lasciare già comè.
 
Se intendi il cambio distintivo,non c'è in nessun cms,il distintivo si deve lasciare già comè.

Ti sbagli nel retro server di zamba hacker il cambio badge funzionava ma ora non so quale cms usava

Se non sbaglio era PRIVATO!
 
Ultima modifica:
Ti sbagli nel retro server di zamba hacker il cambio badge funzionava ma ora non so quale cms usava
Avrà usato un cms privato perchè in circolazione almeno fino a ora non vedo cms che hanno il cambio badge funzionante :emoji_slight_smile:
 
Ma voi state parlando di creare un gruppo o di modificare un Badget ???
 
Mi disp Non e possibile cambiare Badge ma posso aiutarti lo stesso vai su phpmyadmin nella tabella group dettails una cosa del genere apri la cartella htdocs badge fill se non la trovi cercala con cerca e scegli un distintivo che ti piace copi il codice facendo rinomina e lo copi vai nel phpmyadmin sempre nei group dettails e fai mostra troverai i gruppi modifica il gruppo quello che preferisci e cancelli il codice del distintivo e metti il codice che ti o detto di copiare e dovrebbe cambiare distintivo.

Spero di esserti stato d'aiuto
 
Mai in un Retro ha funzionato il cambio del badge...neanche quelli francesi e inglesi (Retro)
 
Ad esempio nel CMS del PHPRETRO funziona xD
Ma stando nell'HolocCMS, quello di Mikelito funziona, solo che ho preso la base di un'altro CMS, ora non mi và di ricambiare di nuovo tutto...