• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Capthca

YanoZ1

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2011
395
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei sapere perché mi da questo problema la registrazione.
2qxccc6.png

P.S: Non ho installato nessun plugin a riguardo.
P.P.S: Aiutatemi please :S
 
Hai modificato il template member_register?
Hai caricato bene i files?
Fai tasto destro -> copia indirizzo immagine e controlla se il link funziona o è errato (magari hai impostato male l'indirizzo della board nella configurazione)

Controlla, inoltre, che il tuo host abbia le librerie GD attivate. Per farlo vai in Strumenti e Manutenzione -> Visualizza informazioni PHP e cerca GD support che dovrebbe avere la voce "enabled" e, in caso contrario, chiedi al tuo hosting di attivarle. ;)
 
Hai modificato il template member_register?
Hai caricato bene i files?
Fai tasto destro -> copia indirizzo immagine e controlla se il link funziona o è errato (magari hai impostato male l'indirizzo della board nella configurazione)

Controlla, inoltre, che il tuo host abbia le librerie GD attivate. Per farlo vai in Strumenti e Manutenzione -> Visualizza informazioni PHP e cerca GD support che dovrebbe avere la voce "enabled" e, in caso contrario, chiedi al tuo hosting di attivarle. ;)
Quali files?
Comunque
Fai tasto destro -> copia indirizzo immagine e controlla se il link funziona o è errato (magari hai impostato male l'indirizzo della board nella configurazione)
l'immagine da come quello dello screen.
E le librerie GD sono attivate.
GD Support enabled
 
Molti plugin vanno in conflitto con il Captcha:

admin panel --> configuration --> settings --> General Configuration --> Disable All Plugins metti la spunta su "Yes".

Prova a vedere se, disattivando tutti i plugin, si risolve. @Seby Alota