Thread obsoleto Problema cavalcature

XsosoX

Utente Medio
Autore del topic
30 Marzo 2012
109
12
Miglior risposta
0
Ragazzi ho le cavalcature che si visualizzano come mob , ho il richiamo delle cavalcature ma quando spingo con il tasto sinistro o due volte sul tasto destro sul richiamo non mi succede niente.
C'è qualcosa che non ho aggiunto ? se Si qual'è e mi potete dare il download?
+1 a chi mi aiuta.

Grazie
 
Riferimento: Problema cavalcature

Ragazzi ho le cavalcature che si visualizzano come mob , ho il richiamo delle cavalcature ma quando spingo con il tasto sinistro o due volte sul tasto destro sul richiamo non mi succede niente.
C'è qualcosa che non ho aggiunto ? se Si qual'è e mi potete dare il download?
+1 a chi mi aiuta.

Grazie

Che FileServer usi ?
In tal modo , posso esserti d'aiuto . . .
 
Riferimento: Problema cavalcature

raga ho lo stesso problema....ho messo tutto uso l'ultimo client di sandoz94 ....mi compare il sigillo ma quando ci clicco sopra non succede nulla cosa devo fare per renderlo funzionante? grazie
 
Riferimento: Problema cavalcature

raga ho lo stesso problema....ho messo tutto uso l'ultimo client di sandoz94 ....mi compare il sigillo ma quando ci clicco sopra non succede nulla cosa devo fare per renderlo funzionante? grazie

Apri un topic tuo evitando questi post inutili ;)
 
Riferimento: Problema cavalcature

raga ho lo stesso problema....ho messo tutto uso l'ultimo client di sandoz94 ....mi compare il sigillo ma quando ci clicco sopra non succede nulla cosa devo fare per renderlo funzionante? grazie

Rispondendo a tutti e due, il problema è il Client, non vi fa visualizzare le cavalcature perché forse non sono implementate. Sicuro di aver implementato tutto?
 
Riferimento: Problema cavalcature

sisi in navicat ci sono ho messo il tutto nella cm diceva la guida xo quando ci clicco non succede nada