Problema CC Particle World adobe after effects cs4

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, l'altro giorno ho installato su adobe after effects cs4 gli effetti CC tra cui CC Particle World, però ora non so perchè ogni volta che accendo adobe after effects mi dice " Sono contenenti 2 file dell'effetto CC Particle World " Ho fatto anche con cerca per trovarlo ma non trova niente.. mi potete aiutare ?
Screen del messaggio:
2dliuc8.gif

@resicu @Danì @DjOveride @flick
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema CC Particle World adobe after effects cs4

Ciao a tutti, l'altro giorno ho installato su adobe after effects cs4 gli effetti CC tra cui CC Particle World, però ora non so perchè ogni volta che accendo adobe after effects mi dice " Sono contenenti 2 file dell'effetto CC Particle World " Ho fatto anche con cerca per trovarlo ma non trova niente.. mi potete aiutare ?
Screen del messaggio:
2dliuc8.gif

@resicu @Danì @DjOveride @flick
Nel disco sono presenti 2 copie di quel Plug-in, After Effects dice che ci sono 2 copie all'interno della cartella plug-in di After Effects.
Poi cerca il nome del plug-in nel disco C: e vedi se ci sono due copie, lascia quella che c'è nella directory di After Effects ed elimina l'altro eventuale ​plug-in. ;)

 
Riferimento: Problema CC Particle World adobe after effects cs4

@flick lo so ma ho fatto cerca ma non mi trova nulla ! Ho fatto anche cerca in risorse del computer, ma non trova niente che si chiama ParticleWorld ! Ho provato anche a cercare solo Particle e solo World ma non mi trova niente !
 
Riferimento: Problema CC Particle World adobe after effects cs4

@flick lo so ma ho fatto cerca ma non mi trova nulla ! Ho fatto anche cerca in risorse del computer, ma non trova niente che si chiama ParticleWorld ! Ho provato anche a cercare solo Particle e solo World ma non mi trova niente !
(Ma se ignori l'errore (facendo OK) ti funziona After Effects? E se funziona, funziona l'effetto?
 
Riferimento: Problema CC Particle World adobe after effects cs4

@flick si funziona tutto però lo vorrei levare perchè è fastidioso...
 
Riferimento: Problema CC Particle World adobe after effects cs4

@flick si funziona tutto però lo vorrei levare perchè è fastidioso...
After Effects a volte ha dei conflitti con plug-in che molte volte non sono veri, ovvero non esistono.
Prova a stare così finché non si trova una soluzione.