Problema - Cheat Nintendo DS.

Manuel90

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2010
104
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,rieccomi con un altro topic...Ma passiamo al dunque,Possiedo come alcuni sanno un Nintendo DS normale. Molti dei miei amici hanno i Cheats,io ho provato a metterli seguendo dei video di Youtube ma nulla,non mi fungono...Ci sono metodi "Alternativi"? Grazie,attendo una risposta.
 
Riferimento: Problema - Cheat Nintendo DS.

Salve ragazzi,rieccomi con un altro topic...Ma passiamo al dunque,Possiedo come alcuni sanno un Nintendo DS normale. Molti dei miei amici hanno i Cheats,io ho provato a metterli seguendo dei video di Youtube ma nulla,non mi fungono...Ci sono metodi "Alternativi"? Grazie,attendo una risposta.
Se parli di Cheat come le sequenze di tasti ok, se invece intendi i file che si inseriscono nella directory delle R4i o altre schede illegale allora è Warez
 
Riferimento: Problema - Cheat Nintendo DS.

Parlo di sequenze di tasti.....
 
Riferimento: Problema - Cheat Nintendo DS.

Allora solo in alcuni giochi funzionano i cheats di sequenze di tasti, per esempio in GTA Chinatown Wars, dove puoi mettere invincivilità ecc.. quindi devi fare per esempio (ESEMPIO) per attivare..mmh.. la supervelocità devi fare X, poi Y, poi L1, poi L2 ecc... quindi non tutti insieme ma uno dopo l'altro ma devi essere svelto..
 
Riferimento: Problema - Cheat Nintendo DS.

Parlo di sequenze di tasti.....

Solo in pochissimi giochi funzionano le sequenze di tasti per abilitare i trucchi...
E' probabile che forse non fai veloce premere i pulsanti, oppure sbagli a premere anche perchè i pulsanti del Nintendo DS sono piccolini..

PS: Se hai un Nintendo DS Phat (Ciccio) oppure la versione Lite passa a qualche altra Console come il 3DS perchè oramai la Nintendo sforna più giochi per 3DS che DSi o DS ._.'

PPS: Ma la sezione non è errata? Il Nintendo DS è una console portatile non fissa o_o