Problema Clash of Clans

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi mio fratello voleva spostare il suo villaggio ( Cell Andorid Lg) al nostri iPad di casa.

Una volta inserito il codice dice che non è possibile sovrascrivere i dati perchè il municipio è al LIV. 4 ecc..

Ma come devo fare?

O provato anche a disconnettermi dal Game Center ma devo per forza essere connesso per fare il trasferimento , Ma non funziona
Cosa dovrei fare?
In anticipo,Grazie .
@Power @Jeckoz
 
Il livello del municipio non c'entra niente.
Sull LG clicca questo è il vecchio dispositivo, copi il codice sull'ipad schiacciando nuovo dispositivo.
L'unico problema che ti può dare è sull LG per aver connesso più di due dispositivi(LG incluso)
 
@Power Propio mi dice che ho già fatto degli acquisti e quindi non posso sovrascriverli.
Forse non mi sono spiegato,L'Ipad è andato automaticamente sul mio villaggio perchè mi sono collegato all'App Store e di conseguenza anche al Game Center e io avendo l'iPhone 3G mi si è automaticamente sicronizzato al DOWNLOAD. Che cosa devo fare ?
 
@GiovaRetro devi collegare o devi spostare?
Se colleghi avrai il villaggio sia sul tuo che sul suo, se sposti l'avrai solamente su uno, ma potrai comunque collegarlo successivamente.
 
@Aggiaprià Menomale qualcuno mi risponde. :emoji_smiley:
Allora,Mio fratello vuole spostare CoC dal suo Cell (android) al nostro iPad di casa.
Come fare? :emoji_slight_smile:

Poi mi da una specie di errore,E dice che non posso sovrascrivere,Ecc.
Io non so come fare.
Perchè fra Andorid è più semplice,basta che metti il codice.. Peró. :emoji_confused:
 
Semplicissimo:

Entra con l'account di Android su Clash of Clans > Clicca sugli ingranaggi > Accesso a Google+ (1) > Collegati a Google+.

Appena fatto:

Poi passa sull'iPad e vai su Clash of Clans > Clicca sugli ingranaggi > Accesso a Google+ e collegati con l'email che avevi messo nel passaggio 1.

PS: Mi chiamo Aggiaparià. @GiovaRetro
 
Semplicissimo:

Entra con l'account di Android su Clash of Clans > Clicca sugli ingranaggi > Accesso a Google+ (1) > Collegati a Google+.

Appena fatto:

Poi passa sull'iPad e vai su Clash of Clans > Clicca sugli ingranaggi > Accesso a Google+ e collegati con l'email che avevi messo nel passaggio 1.

PS: Mi chiamo Aggiaparià. @GiovaRetro

Su Clash of Clans per iOS non c'è Google+.
 
Ultima modifica:
Semplicissimo:

Entra con l'account di Android su Clash of Clans > Clicca sugli ingranaggi > Accesso a Google+ (1) > Collegati a Google+.

Appena fatto:

Poi passa sull'iPad e vai su Clash of Clans > Clicca sugli ingranaggi > Accesso a Google+ e collegati con l'email che avevi messo nel passaggio 1.

PS: Mi chiamo Aggiaparià. @GiovaRetro

Si scusa , È che scrivevo veloce e sono con il Cell.
Ma nell'iPad non mi appare il pulsante Google+ per questo te lo sto chiedendo.

Altre proposte?
 
Potresti scriverci precisamente tutti i passaggi che fai sul cellulare android e quelli che fai poi sull'iPad?

Allora

iPad: Vado su Clash >Ingranaggi>Connetti dispositivo > Nuovo dispositivo.

Android: Clash>ingranaggi>Connetti>Vecchio>codice.

iPad: Nuovo dispositivo>Inserisco il codice

ERRORE: Mi da errore,Dicendomi che sono sovrascritti già dei dati.
Non mi ricordo molto bene.

PS. Grazie per il video.
 
Allora

iPad: Vado su Clash >Ingranaggi>Connetti dispositivo > Nuovo dispositivo.

Android: Clash>ingranaggi>Connetti>Vecchio>codice.

iPad: Nuovo dispositivo>Inserisco il codice

ERRORE: Mi da errore,Dicendomi che sono sovrascritti già dei dati.
Non mi ricordo molto bene.

PS. Grazie per il video.

Allora elimina clash dal tuo iPad, reinstallalo e poi rifai il procedimento col codice! ;)
 
Allora elimina clash dal tuo iPad, reinstallalo e poi rifai il procedimento col codice! ;)

No,perchè appena lo riscarico , mi va direttamente nel mio Villaggio .

Mi sono dimenticato di dirvi ,che nell'iPad di casa ( io ) avendo l'iPhone , ho inserito la mia Email per l'App Store e di conseguenza anche il Game Center, quindi cosa devo fare? Reistallandolo come dici te @Aggiaprià , No ... Mi ritorna al mio villaggio . patpat :emoji_smiley:
 
No,perchè appena lo riscarico , mi va direttamente nel mio Villaggio .

Mi sono dimenticato di dirvi ,che nell'iPad di casa ( io ) avendo l'iPhone , ho inserito la mia Email per l'App Store e di conseguenza anche il Game Center, quindi cosa devo fare? Reistallandolo come dici te @Aggiaprià , No ... Mi ritorna al mio villaggio . patpat :emoji_smiley:

Se torna al tuo villaggio, cambia email e reinstallalo.