Problema risolto Problema Client Seasons CMS

Anthrax18

Nuovo utente
Autore del topic
18 Giugno 2014
27
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi,
Come da titolo ho un problema con il client, in pratica ho creato un retro con hamachi con il pack Seasons CMS DB, e anche emulatore Seasons. Va tutto alla grande, anche l'emulatore parte ma quando avvio il client mi esce tutto bianco, perchè? L'emulatore va perfettamente quale può essere il problema? Ho disattivato anche i Firewall ..

Salve Ragazzi,
Come da titolo ho un problema con il client, in pratica ho creato un retro con hamachi con il pack Seasons CMS DB, e anche emulatore Seasons. Va tutto alla grande, anche l'emulatore parte ma quando avvio il client mi esce tutto bianco, perchè? L'emulatore va perfettamente quale può essere il problema? Ho disattivato anche i Firewall ..

Hai configurato il client.php?

Hai controllato se è inserito il nome corretto dei tuoi SWF in questa stringa?
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Anthrax18 usi Seasons new crypto oppure old crypto?, mi dai il link del topic?
Comunque usa i bbcode [.php][./php] senza i punti, edito il tuo post.

No ho rimasto il client così com'era ho cambiato solo l'ip mettendo il mio di hamachi .

Devi hostare i dcr in privato e poi configurarli con il link del tuo retro.
Ovvio che non partono, i link dei dcr che sono non fungono.

Ho Hostato in dcr in locale, ma niente da fare mi da sempre il client bianco, perchè? E' sempre stato così anche con altri cms database o emulatore...

Ho Hostato in dcr in locale, ma niente da fare mi da sempre il client bianco, perchè? E' sempre stato così anche con altri cms database o emulatore...

Hai configurato gli external_variables?, hai configurato il client?, che pack di dcr stai usando?

Io Ho scaricato il pack e ho rimasto i dcr che già stavano, gli external_variables non ho toccato niente..