Problema risolto Problema Client Seasons CMS

Fatto, però ora non esce pù bianco ma esce Seasons sta caricando! Ma non carica la barra del client ...

Ho scoperto una cosa, ho fatto registrare a mio cugino a lui entra nel client funziona tutto entra in Hotel funziona benissimo in pratica mentre a me non entra

Ho scoperto una cosa, ho fatto registrare a mio cugino a lui entra nel client funziona tutto entra in Hotel funziona benissimo in pratica mentre a me non entra

Crea un client.php secondario rinominato client2.php e configuralo con il link localhost tranne che per i dcr. :emoji_slight_smile:

Ma è una cosa incredibile nemmeno così va!! Solo a me fa così invece agli altri utenti che si connettono va perfettamente a me esce Haddo sta caricando!
escono due linee e non carica!!

Andato! Grazie, era perchè dovevo cambiare Browser, grazie a tutti potete chiudere, problema risolto! :grazie::chiuso:

scusate posso approffitare di questo thread? io sono arrivato al caricamento del client ma rimane bianco del tipo ho configurato tutto bene uso phoenix 3.8.1 con Season CMs v2 potreste dirmi quali dcr usare ???