paolett

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2009
187
43
Miglior risposta
0
ciao ragazzi o fatto tutto corretto ma quando faccio entra in hotel mi si carica ma mi viene errore come devo fare per risolvere?

ATTENZIONE NON RICHIEDO NESSUNO DOWNLOAD UBER QUINDI NON è INFRAZIONE

grazie in anticipo:tunz:

ECCO IL MIO PROBLEMA:
->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ho capito perfettamente il tuo errore e so come risolvero ma non si puo dare assistenza su come creare un retro con l'uber emultaro e l'uber cms
 
se il tuo errore è che esce una faccia che piange il tuo errore sta nella configuraione del file page-client avrai sbagliato qualkosa....se non sai km configurare il file page-client guarda la guida di marvon postata in guide e info....
 
Nella mia guida non ,lo messo perchè non si puo parlare di come fare un retro con l'uber emulator ma ormai tu gli hai detto tutto...
 
ma page-client si tratta della configurazione del csm e nn dell'emulatore....quindi di qst ankora si puo parlare...
 
e cosa devo fare quindi???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ma perchè non mi aiutate cosi chiudiamo il topic e altre persone che anno lo stesso problema non Mettono eventuali Topic inutili, Aumento reputazione ! pero aiutatemi!
 
Ultima modifica:
xk la ontinuazione della spiegazione tratta dell'uber emu e nn si può dare assistenza sull'uber emu.....mi disp...
 
e cosa devo fare quindi???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ma perchè non mi aiutate cosi chiudiamo il topic e altre persone che anno lo stesso problema non Mettono eventuali Topic inutili, Aumento reputazione ! pero aiutatemi!

Lo dici tu che non postano topic,secondo te vanno a guardare i topic risolti? tzè comunque thread non consentito,segnalo visto che nessuno ancora lo ha fatto.