TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Ciao ragaazzi, ho appena hostato i dcr v36 per il mio hotel in v36, e quando apro il client mi esce questo errore, mi sapete dire come risolvere'???

i51_Immagine.PNG
 
Io sinceramente l'immagine non la vedo. :°°:

Se non metti CHIARAMENTE l'immagine non possiamo aiutarti... Aggiusta ;)
 
io veramente la ho messa, comunque rieccola..

5jxlqd.png

Adesso la vedo perfettamente ;)

Comunque, è un problema di DB, che restituite al Server un output sbagliato. Quindi ti suggerisco di cambiare Server, e DB per sicurezza.

Non è un problema di DCR, perchè l'errore è nell'ID, e l'ID di un Utente si trova solo ed esclusivamente nel DB.

Fammi sapere ;)
 
però questo accade solo se uso DCR miei, o qualsiasi altri, mentre invece funziona se uso i DCR hostati su Jabbox....però io volevo cmq usare i miei,

sicuro che sia un errore del DB o server? perchè ho già provato altri server e in v36 l'unico modo che riesco per fare funzionare l'hotel è usare quelli di Jabbox..
 
però questo accade solo se uso DCR miei, o qualsiasi altri, mentre invece funziona se uso i DCR hostati su Jabbox....però io volevo cmq usare i miei,

sicuro che sia un errore del DB o server? perchè ho già provato altri server e in v36 l'unico modo che riesco per fare funzionare l'hotel è usare quelli di Jabbox..

Dovevi dirmi che con gli altri DCR funzionava. :emoji_relieved:

Comunque, hai sbagliato ad Hostare i DCR, hai dimenticato qualcosa...

Riprova ;)
 
Avrai sbagliato qualche passaggio,rifai dinuovo ed segui tutto attentamente
 
ti consiglio x nn avere Problemi ... usa il server Zambix emulator V36 ;) e sei sicuro ;)