Nayt

Utente Normale
Autore del topic
24 Maggio 2010
62
12
Miglior risposta
0
Ragazzi Finalmente ho trovato un buon Cms però sono arrivato in un punto morto..

Ed è quello che il Client NOn va :emoji_slight_frown: Ho controllato nel htdocs e c'è il file Client.php io non so come fare..

Ho impostato tutto una volta fatto "Entra in hotel" mi fà : "Ci dispiace ma la pagina che cercavi non e' stata trovata Torna indietro o semplicemente riprova"


Mi potreste Dare un consiglio ?!?

Il cms è di -Darck- "PHPRetro"

E' un problema del Cms ?!? Lo devo cambiare ?!? Ditemi voi ?!? :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
queto problema c'è l'ho anche io e ho fatto anche io questo topic prima di te con screen quindi segnalo .. visto che è un topic inutile perchè l'ho fatto anche io con screen
 
queto problema c'è l'ho anche io e ho fatto anche io questo topic prima di te con screen quindi segnalo .. Visto che è un topic inutile perchè l'ho fatto anche io con screen

giusto e io secondo te vado a rivedermi tutti i topic in "assistenza tecnica" -.-

allora giusto dammi il link del tuo topic così risolvo -.-

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
queto problema c'è l'ho anche io e ho fatto anche io questo topic prima di te con screen quindi segnalo .. Visto che è un topic inutile perchè l'ho fatto anche io con screen

eppoi scusa io ho questo problema lo sai quanti altre persone hanno questo problema -.-

io nso come ragioni ti segnalo io post inutile -.-

se sai rispondere al mio problema rispondi.. Sennò neanche entri su questo topic capito lòl ;)
 
Ultima modifica: