shark2298

Utente Normale
Autore del topic
9 Novembre 2009
91
0
Miglior risposta
0
Io Ho Usato Il Cms Di Mikelito Ma Quando vado ad installarlo di ma questo errore
screenshot4hb.jpg

come posso fare
Ps non ho installato framwork
 
istalla net frame work.Pero non e problema del cms e problema della versione di xaamp usi la versione 1.7.3 vero?
 
è un errore di xampp come dice lavezzi1, la versione 1.7.3 non è buona usa la precedente, di preciso non mi ricordo il numero della versione ^^
 
NoNo Io Sto Usando La Versione 1.6.8!
Puo Essere Che Non ho Installato Frameworck?
 
La Causa Puo Essere Che Non Ho Installato Frame Work?
 
shark prova ad usare un altro CMS se fa lo stesso errore non so che dirti
 
Dark Ho Provato 2 cms Cmq Jeckoz mi Puoi postare il download?
 
Cerca su google perchè non so se è spam, prova anche ad installare net.framnetwork ^^
 
Lo sto scaricando comunque non fa niente che ho widows 7?
 
[FONT= "Century Gothic" ]Se non hai installato il .NET FRAMEWORK 3.5 mi sembra logico che non vada...Controllo se è installato, e se non c'è scaricalo ed installalo.

Intanto prova a cambiare CMS.

Ps : Che OS hai ? Te lo chiedo perchè se dovessi avere Seven, dopo che installi Xampp ti spunta un avviso nel quale c'è scritto che il programma potrebbe non funzionare correttamente.[/FONT]
 
Non Ho Installato frame work perchè non mi si apre l installer comunque ho windows seven
 
Non Ho Installato frame work perchè non mi si apre l installer comunque ho windows seven

[FONT= "Century Gothic"]E ci credo che non ti va...Non hai installato il .NET FRAMEWORK, comunque l'installer non te lo fa completamente aprire, o ti da un errore ?[/FONT]
 
Ultima modifica:
Ma Siete Nabbi allora -.-
Non Vedete che C'è Scritto C:\xampp\htdocs\install.php on line 23 ecc.. ?
E' un Problema del File install.php e voi ancora con il Netframework solo per Aumentarvi i Messaggi -.-
Cambia Install e fammi Sapere
 
Cintax scusa la mia nabbaggine ma come cambia l'install?
 
Ti Scarichi un altro Cms copi l'install di quel cms e lo incolli in htdocs :emoji_slight_smile:
 
cyntax mi fa sempre lo stesso errore!non e che mi Puoi aggiungere su msn??
Dai Raga Aiutatemi!Perfavore!
 
Ultima modifica:
Cambia direttamente CMS usa Cyntax CMS v3 che è ottimo come CMS se da sempre lo stesso errore Reinstalla XAMPP se no non so che dirti...Net FRamework in questo caso non centra ma si dovrebbe installare
 
Se dovessi disinstallare Xampp, ricordati di Riavviare il Computer...Non lo installare subito. :bravo:
 
a me dava anche quegli errori,a me spuntava perchè avevo reinstallato molte volte il mysql