Problema col download dei file. Chrome

Oxi

Utente Attivo
Autore del topic
7 Gennaio 2011
361
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi è da oggi che Chrome non mi scarica più niente, mi dice questo: Operazione non riuscita, Scansione virus non riuscita. Ho provato anche con firefox ma non funge lo stesso. Aiutatemi, ne ho bisogno seriamente :|
 
Riferimento: AIUTATEMI ORA! Problema col download dei file. Chrome

Salve ragazzi è da oggi che Chrome non mi scarica più niente, mi dice questo: Operazione non riuscita, Scansione virus non riuscita. Ho provato anche con firefox ma non funge lo stesso. Aiutatemi, ne ho bisogno seriamente :|

Hai provato a disinstallarlo ? :soso: Fammi sapere ..
 
Riferimento: AIUTATEMI ORA! Problema col download dei file. Chrome

Avrai messo qualche antivirus che offre anche protezione sul web. Ormai anche le app più inutili offrono questi antivirus "orrendi"
 
Riferimento: AIUTATEMI ORA! Problema col download dei file. Chrome

Hai messo sicuro qualche antivirus che blocca. disinstallalo e disattiva tutti i servizi abilitati. Poi reinstallalo :emoji_relieved:
 
Riferimento: AIUTATEMI ORA! Problema col download dei file. Chrome

Almeno specifica se hai un antivirus in particolare, perché comunque potrebbe essere un difetto, o una contrazione. Se ci dici il nome magari potremmo aiutarti a disattivare quella funzione di protezione
 
Riferimento: AIUTATEMI ORA! Problema col download dei file. Chrome

@Oxi allora, alla fine com'è andata?
 
Riferimento: AIUTATEMI ORA! Problema col download dei file. Chrome

Pure a me dava lo stesso errore, ho risolto disattivando tutte le funzionalita' di Avast e riattivandole dopo il download..
 
Riferimento: AIUTATEMI ORA! Problema col download dei file. Chrome

Raga calmi calmi tutto apposto, schifoso anti virus rognoso. Chiudete
 
Riferimento: AIUTATEMI ORA! Problema col download dei file. Chrome

Ok, rinomino e sposto.