Problema Problema Collegamento habbo.it al fake

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema

Io di solito scammo mandando e mail con mittente la habbo.it Dove scrivo di entrare in habbo ma mandandolo invece sul mio fake.
Solo che vorrei metere il link del mio fake ad una parola, per esempio "Entra Subito in habbo", per non far vedere che il link porta al fake.
Ho provato ad usare "<A HREF="MioFakeLogin">Entra Subito In Habbo</A>"
ma per le e-mail non funziona, come posso fare?

grazie a tutti

Ma io so creallegamento, solo che quando lo faccio nell'email e provo a mandarla a me stesso si vede tutto il codice

so io l'errore :soso: (credo:emoji_confused:) tu scrivi <a href> invece si scrive <a_href> :soso:

Ciao a tutti, ho un problema

Io di solito scammo mandando e mail con mittente la habbo.it Dove scrivo di entrare in habbo ma mandandolo invece sul mio fake.
Solo che vorrei metere il link del mio fake ad una parola, per esempio "Entra Subito in habbo", per non far vedere che il link porta al fake.
Ho provato ad usare "<A HREF="MioFakeLogin">Entra Subito In Habbo</A>"
ma per le e-mail non funziona, come posso fare?

grazie a tutti

E' inutile esce lo stesso nella barra il link del tuo fake :soso:

Credo che per le e-mail no... però quando per esempio la sulake manda un-email esce il collegamento ipertestuale "Entra Subito In Habbo"

vipri ma tu intnedi il link nella barra di internet ? Se è questo lo sapevo xD

Credo che per le e-mail no... però quando per esempio la sulake manda un-email esce il collegamento ipertestuale "Entra Subito In Habbo"

vipri ma tu intnedi il link nella barra di internet ? Se è questo lo sapevo xD

Sì quindi risulta inutile lo stesso :soso:

Quindi il problema era solo quello ? :mad
Non potevi venirlo a dire prima :emoji_relieved:, e sapete qualche anonimail che supporta l'html ?

in php cmq prova a chiedere a vipri se ti da il souo reolader ( lascai habbo aperto manda vittima su sito habbo cadee e rietra nel fake :emoji_smiley:)

nn mi sembra ke i reloader funzionino ancora
si basavano su un link ke era sempre fisso , mentre ora c'è un token ke varia di volta in volta
quindi bisognerebbe grabbarlo , cosa impossibile credo

Ultima modifica: