Problema risolto Problema comando /compra pwn

StunTeck

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2009
409
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Ho un problema nell' inserire il comando /compra nel pwn,perche' in qualsiasi modo lo scriva mi da errori.
questo è il comando, e soltanto uno schizzo del comando intero(ovviamente prima ho definito la parola compra e pistole).

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

il comando lo inserisco sotto "OnGameModeInit" pero' mi da questi errori:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Anche a me faceva così, infine non sono riuscito a capirlo...Ne ho creata un'altra e mi è andata :emoji_alien:
 
strano se posso chiedere, tu come l ho hai fatto il cmomando???
 
Ultima modifica:
Non ricordo, quella GM non la ho più, cancellata anche quella che non gioco quasi più a SAMP :emoji_relieved:
 
Non riesco a capire niente, mi serve il comando INTERO. Se non ti fidi di inserirlo qua mandamelo via PM che ti risolvo il problema.
 
Non riesco a capire niente, mi serve il comando INTERO. Se non ti fidi di inserirlo qua mandamelo via PM che ti risolvo il problema.

No no non ti preoccupare ho risolto in un alto modo...non so perchè ma questo comando(quello scritto sopra) non va ptopio a nessuno...comunque grazie lo stesso
 
Secondo Me Gianpi In PM, Si Fregava Il Cmd xD Scherzo, Cmq Come Hai Risolto?

Anche secondo me XD Cmq Vi posto il cmd che magari potrebbe servire in futuro ad altri...Ho fatto un menu asclusivamente per le armi...
Comunque ho risolto cosi(spero sia di aiuto a qualcuno)

Sopra a tutto nei "new

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sotto "OnGameInit"

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sotto "OnPlayerSelectedMenuRow"

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e infine sotto "OnPlayerCommandText"

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Non mi serve il comando, non ci vuole un genio a farlo.
Volevo solo aiutarti.. pff.

Si e ti ringrazio ma non credi che non avrei postato il cmd giusto se pensavo ke tu volessi copiarlo???e poi se mi volevi aiutare voleva dire che sapevi come farlo:-)
 
[OT]Bravo un modo di dire ha tradotto 2 paroline e aggiunto qualke arma[/OT]

O diciamo che se non conosci un minimo il PWN non risolvevo il problema del menu(non mi sto vantando di conoscere il PWN visto che Giampi è molto piu espeto di me)...dubito che ti saresti riuscito a risolvere in un altra maniera..visto che non sai neanche cambiare la scritta "server:unknow command" -.-(l invidia e brutta)..quindi non parlare a vambera...:wtf: