• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Problema] Come creare una radio con listen2myradio[Problema]

NexusHolly

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2011
78
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxxini, sono qui con un problema, ieri ho deciso di creare una mia Web Radio, per retro server di habbo.

Ho seguito una guida, proprio qui su sciax questa: scusate se non si vede lo spoiler

ho seguito TUTTO alla lettera, fino al punto in cui sono arrivato alla configurazione di VirtualDjPro la guida dice di mettere in server il mio server, ma non so quale sia questo è il risultato.

23mp1w.png


le ho provate tutte sia il numero che vedete lì, sia il server di hostin: Uk sia il server shoutcat: shoutcat ma non va....

ecco il problema

6h2j4o.png


Grazie a chi risponde....

P.S Aiutatemi è importante, contattatemi per PM, oppure su skype: Marco Blanda

Grazie ^^
 
O hai sbagliato a configurare i dati
O hai una versione di virtual dj che non supporta il server..

L'opzione 2 mi è successa molte volte.. virtual dj da problemi in queste cose
 
Ciao @NexusHolly ,
Il problema non è VirtualDj e non dipende da come hai configurato i dati, come diceva Andrea.
E' una cosa semplice che all'occhio di uno che da 5 anni lavora in radio e ne gestisce una, riesce subito a vedere..
Allora, ascoltami..nella prima immagine che hai postato, cioè il "Broadcast Config", nella parte "Format" è selezionato OGG, è qui che c'è l'errore..Seleziona quindi MPEG e riprova a startare!..

Nel caso dovresti riscontrare altri problemi contattami in privato, oppure vieni a fare visita a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il forum dedicato interamente al mondo radio ;)
 
Ultima modifica: