Vincy98

Utente Medio
Autore del topic
14 Ottobre 2009
115
0
Miglior risposta
0
Salve io ho un problema con un retro v36 uso il server zambix emulator ho fatto tutto ma quando avvio il client ke voglio entrare mi esce una skermata nera e nn va piu aiutatemi ho fatto tutto :emoji_slight_frown:
 
In configurazione loader nel primo spazio prova a mettere il tuo ip,lo puoi prendere da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Facci sapere :emoji_slight_smile:
 
Posta Qualche Screen... Così Capiamo Meglio. In Alternativa Controlla I DCR ....
 
Posta Qualche Screen... Così Capiamo Meglio. In Alternativa Controlla I DCR ....

Intende quando carica il client e dice "Stai entrando in hotel" poi gli resta nero e non gli va avanti,comunque se con il primo consiglio resta il problema,metti questi dcr:
Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vars:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dcr:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ricorda di riavviare sempre il server dopo ogni modifica di ogni tipo :emoji_slight_smile:
 
Scusa facci screen del configurazione loader cosi vediamo meglio se c'è qualcosa di sbagliato.
 
Come faccio la screen?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho inserito i dcr di jabbox
 
Ultima modifica:
Come faccio la screen?

Vai sull'housekepping, configurazione loader dopodichè clicca sul tasto stampp R sist della tua tastiera,dopodichè vai su paint,e con il tasto destro clicca su incolla,salvi l'immagine poi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e carichi l'immagine,dopodichè prendi l'ultimo link che ti esce,poi nel post di sciax clicchi su quel quadrato con l'albero incolli il link li,fai ok ed ecco fatto.
 
Lello ma come deve fare per risolvere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
4gj0j6.jpg

ecco
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho postato la screen aiutatemi
 
Ultima modifica:
a prima vista le configurazioni sembrano corrette
prova ad aprire il loader e postarlo qui :emoji_slight_smile:
ps: scrivi + piccolo
 
Avrai messo i dcr sbagliati oppure non hai completato il config di zambix