Problema risolto problema con goldstyle

sapphire

Utente Attivo
Autore del topic
18 Dicembre 2009
423
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema con goldstyle server x v40-42 seguo la guida di ReSargon passo per passo solo che poi alla fine vado a configurare il server è mi esce così:
11bt6pt.png

Mi potete aiutare pls?

Grazie in anticipo

ho installato mysql 6.1.3 cmq nella cartella c'era solo il server

lo so che il server non è fix 100% ma è l'unico v42:emoji_smiley:

da proprio quel tipo di errore non funziona praticamente

si xò dice che è avviato e poi dopo un pò si chiude ho installato net,e mysql 6.1.3 anche se non sono sicuro che è proprio quello il mysql del server. cosa potrebbe essere? pls

Non credo sia un errore del tuo sistema.. per curiosità quanta RAM hai ?

Il server non è fix al 100% la detto anche Kemix che non è pronto per un retro :emoji_relieved:
Con windows 7 non puoi installare net framework 3.5 perchè c'è il Sync Framework ;)

Il server non è fix al 100% la detto anche Kemix che non è pronto per un retro :emoji_relieved:
Con windows 7 non puoi installare net framework 3.5 perchè c'è il Sync Framework ;)

infatti nella guida nn c'è net framework 3.5 ma il 4 beta è l'ho installato -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non credo sia un errore del tuo sistema.. per curiosità quanta RAM hai ?

cmq è 4 gb

Ultima modifica:
Scusa ma visto che il v42 è tutto buggato ed tutto il resto fallo in v36 sempre cn il goldstyle :emoji_relieved:

ma lui l ha ftt in v42 xk e piu bello se lo vuoi fare di uella versione usa il meethar emulator beta 1

Ho capito che è piu bello ma se lo vuole fare in beta aspetta che esca il methar ma la versione completa

si mi sono ftt v38 e aspetterò il methar grz a tutti problema risolto:emoji_smiley: