Problema con Google!

ReTube976

Utente Normale
Autore del topic
16 Ottobre 2012
67
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Dopo aver effettuato il download di un programma tramite Softonic, Softonic mi ha installato, su google, un nuovo motore di ricerca, dentro google stesso. Adesso ho effettuato la disinstallazione del seguente "Motore di Ricerca", sembrava che si era tolto invece spunta di nuovo su google.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Adesso, come TOGLIERLO??!??!?! Sto diventando pazzo a furia di volerlo togliere! Aiutatemi al più presto.


Ps: Se ho sbagliato sezione spostate :emoji_relieved:
 
Hai provato a smanettare nelle impostazioni di Chrome?? Nel caso disinstallalo, per poi ri-scaricarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti! Dopo aver effettuato il download di un programma tramite Softonic, Softonic mi ha installato, su google, un nuovo motore di ricerca, dentro google stesso. Adesso ho effettuato la disinstallazione del seguente "Motore di Ricerca", sembrava che si era tolto invece spunta di nuovo su google.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Adesso, come TOGLIERLO??!??!?! Sto diventando pazzo a furia di volerlo togliere! Aiutatemi al più presto.


Ps: Se ho sbagliato sezione spostate :emoji_relieved:
vai in impostazioni e gestisci motori di ricerca lì metti o google.it o quello che vuoi tu :emoji_slight_smile:
 
vai in impostazioni e gestisci motori di ricerca lì metti o google.it o quello che vuoi tu :emoji_slight_smile:
Non funziona, non funziona se cambio dalle impostazioni!

- - - Aggiornato - - -

Hai provato a smanettare nelle impostazioni di Chrome?? Nel caso disinstallalo, per poi ri-scaricarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già fatto, ho provato a disinstallare e poi riinstallarlo. Ma sempre la stessa storia
 
Non funziona, non funziona se cambio dalle impostazioni!

- - - Aggiornato - - -



Già fatto, ho provato a disinstallare e poi riinstallarlo. Ma sempre la stessa storia
se hai avast c'è un impostazione per i motori di ricerca :emoji_slight_smile: scaricalo

- - - Aggiornato - - -

Non funziona, non funziona se cambio dalle impostazioni!

- - - Aggiornato - - -



Già fatto, ho provato a disinstallare e poi riinstallarlo. Ma sempre la stessa storia

comunque come si chiama quel motore di ricerca?
 
Salve a tutti! Dopo aver effettuato il download di un programma tramite Softonic, Softonic mi ha installato, su google, un nuovo motore di ricerca, dentro google stesso. Adesso ho effettuato la disinstallazione del seguente "Motore di Ricerca", sembrava che si era tolto invece spunta di nuovo su google.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Adesso, come TOGLIERLO??!??!?! Sto diventando pazzo a furia di volerlo togliere! Aiutatemi al più presto.


Ps: Se ho sbagliato sezione spostate :emoji_relieved:

Prova ad andare nel pannello di controllo ed eliminare "search conduit" disinstallandolo se non sbaglio... Può funzionare.
 
Comunque come si chiama quel motore di ricerca?
E' il motore di ricerca di Softonic...

Ritornando al topic, @ReTube976 , ti consiglio di seguire i passaggi da me elencati:
1) Clicca sul tasto in alto a destra (Personalizza e controlla Google Chrome)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Dopodichè vedrai aprirsi questa finestra:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Clicca su "Impostazioni"
3) Cliccato su impostazioni vedrai aprirsi questa schermata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Clicca su "Gestisci motori di ricerca" ed elimina tutte le toolbar, ovviamente, tranne Google.
4) Seguito i passaggi dettati da me, per impostare la toolbar di Google come predefinita, clicca sul rettangolino affianco a Gestisci motori di ricerca, ed imposta Google
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. ;)