• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con H.O.I.C

jacopomucci

Nuovo utente
Autore del topic
22 Settembre 2010
21
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho provato a dossare vari siti, alcuni hanno un firewall, ma dopo un po' di giri di siti che conosco, ho provato il sito della mia scuola e pensavo di essere riuscito a farlo crashare. Ma poi passo il link ad un mio amico e visualizza il sito tranquillamente, stessa cosa un altro. Io però non lo visualizzo e vi assicuro che la connessione c'è :P ho provato ad aprire altri siti e vedo tutto senza nessun problema.
 
Riferimento: Problema con H.O.I.C

Probabilmente perchè hanno un Anti-DoS e questo ha bannato il tuo IP.
 
Riferimento: Problema con H.O.I.C

Avranno bloccato tutti i pacchetti inviati dal tuo ip (probabilmente sia entrata che uscita, per questo non riesci a visualizzarlo).
Comunque se ti denunciano rischi anche qualche settimana di sospensione (ma non solo).
 
Riferimento: Problema con H.O.I.C

No, tranquilli è tutto lecito visto che l'ho fatto con il consenso del professore di informatica :emoji_slight_smile:
Comunque non c'è un modo di sfuggire al firewall e di capire se in un sito c'è?
 
Riferimento: Problema con H.O.I.C

Che io sappia no! A meno che non conosci e sai sfruttare gli eventuali bug del sito o del firewall.
 
Riferimento: Problema con H.O.I.C

@walter4991: Sì, ovviamente.. Comunque grazie dell'aiuto, è molto interessante il mondo dell'hacking. (Si può anche chiudere)