Jetix

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Luglio 2009
513
57
Miglior risposta
0
Quando Voglio Cambiare Il Look Nel Mio Hotel Mi non Mi Fà Apparire alcuni vestiti...

Ditemi Voi Come rimediare o da Cosa é Dovuto il problema grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Napoletano ma dagli almeno una guida! Jetix allora rimedio ce solo quello che ti ha detto napoletano . Vai sul sito che ti ha linkato e hosti li le immagini . Cioè clicchi su scegli file selezioni i vari file che vuoi caricare e clicchi su carica ora . Io di mio ti consiglio ImageShock perke su tinypic fanno vedere le immagini a tutti liberamente . vabbè lasciamo stare . dopo averle hostate devi andare su htdocs e andare su registrer.php . Poi trovi le stringhe dei vestiti vuoti ( ci sarranno i nomi dei vestiti poi link = e nn ci sarà scritto nnt ) lì devi metterci i link dei vestiti ke hai hostato :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondete!!! xD
 
Ultima modifica:
Forse ho kpt che intendi

A) ti spuntano i vestiti in basso ma non ti spunta il personaggio ------(se ti succede prova a cliccare i vestiti di sotto oppure fatti hc oppure entra su client e scrivi sulla barra di testo :babbonatale e in automatico ti vesti in babbo natale )
B) no! i vestiti non spuntano totalmente ( Se è cosi prova a cambiare il Cms)
 
Napoletano ma dagli almeno una guida! Jetix allora rimedio ce solo quello che ti ha detto napoletano . Vai sul sito che ti ha linkato e hosti li le immagini . Cioè clicchi su scegli file selezioni i vari file che vuoi caricare e clicchi su carica ora . Io di mio ti consiglio ImageShock perke su tinypic fanno vedere le immagini a tutti liberamente . vabbè lasciamo stare . dopo averle hostate devi andare su htdocs e andare su registrer.php . Poi trovi le stringhe dei vestiti vuoti ( ci sarranno i nomi dei vestiti poi link = e nn ci sarà scritto nnt ) lì devi metterci i link dei vestiti ke hai hostato :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondete!!! xD

Ragazzi se leggete bene ha problemi al look -.- comunque può essere un bug al cms,prova a cambiarlo
 
Prova a cambiare cms e vedi cosa succede >.<