• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
bannami tanto da domani nn ci sn piu

1512061728em6.jpg
 
Hcstyler, ma è possibile che se qualcuno ti dice qualcosa fai come i bambini i ricatti?
Il regolamento va rispettato. - PUNTO -

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
quote:Messaggio di kikkimirc

crosta senti secondo me tu non capisci bene NON DEVI SCRIVERE PIù DI UN MESSAGGIO PER VOLTA ALLA 3 RICHIAMATA MIA NE PARLIAMO CN SCIAX E VEDIAMO DI PRENDERE SUGGERIMENTI!!!!!!

--------------------
e mo che vorresti da me!!!
suggerimenti???? forse provvedimenti

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
Va bene ma non mi avete ancora risposto che codice actionscript si mette ad un bootone per farlo andare dal primo al terzo fotogramma???

crosta.altervista.org
 
crosta, il codice è:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dove (3) è il numero di fotogramma
Si può mettere anche gotoAndStop per farlo fermare sul fotogramma

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
su macro media flash professional 8 se voglio fare un animazione che alla fine si ferma e non riattacca come devo fare?

Daspiba The Best
 
srivi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
sul pannello azioni dell'ultimo fotogramma

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
iniziatevi a scaricare i tutorial di sciax2 ke è un buon inizio.
poi ora mi sto leggendo le guide con i propri esercizi

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory