• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Non c'è due senza tre si dice giusto? Un' altra domanda... Allora se io voglio creare un bottone che passi dal fotogramma 1 al 3 che codice action script devo inserire o si può fare del pannello comportamenti?


crosta.altervista.org
 
crosta ma lo fai apposta? xke crei 1000 discussioni e sempre sui bottoni usa quella vekkia ._.

1512061728em6.jpg
 
ne ho creata solo una problemi coi pulsnti poi mi sono venute altre domende e le ho inserito nella stesso ne ho creata solo 1....

crosta.altervista.org
 
...................................................................

crosta.altervista.org
 
CHE VUOI DIRE CN QST PUNTINI????????? E SL PER AUMENTARE STELLINE??? -.-

<h1>dentro il diabolika</h1>
IMG_0444_jpg.jpg
 
no e che nessuno rispondeva come se dico c'è nessunooooooooooo!

crosta.altervista.org
 
va be aspetto ancora una risposta please

crosta.altervista.org
 
qui ne ha scritti 2 di seguito........
crosta scrive un mex x ogni parola xD

Fratello gemello di Lory
 
A un giorno di distanza però... Il terzultimo il 10 il penultimo l'11 cmq aspetto ancora una risposta please

crosta.altervista.org
 
E se lo senti digli di rispondere qui........

crosta.altervista.org
 
Okk e solo che me ne scordo secondo me è inutile tanto con le stelle che te ne fai o c'è qualche cosa che si potrebbe.....grazie alle stelline

crosta.altervista.org
 
infatti.... le stelline nn servono a niente.... solo x pavoneggiarti e dire "guarda quanti mex miei ci sono in questo forum"
quando poi la maggior parte dei messaggi sono "boh, già  già , ......, nn so, -.-, xD"

Fratello gemello di Lory
 
E allora perchè no si può scrivere più di un messagio consecutivo?? Va be ma se le regole sono così ci accontentiamo e basta[V]grazie di avermi avvisato ho imparato;)

crosta.altervista.org
 
vabbè le stelline e come se ti dessero "un grado di importanza in +"
x modo di dire

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
crosta senti secondo me tu non capisci bene NON DEVI SCRIVERE PIù DI UN MESSAGGIO PER VOLTA ALLA 3 RICHIAMATA MIA NE PARLIAMO CN SCIAX E VEDIAMO DI PRENDERE SUGGERIMENTI!!!!!!

--------------------
e mo che vorresti da me!!!
 
kikkirm xke nn ti fai fottere? comunque i gradi delle stelle servono a distinguere gli utenti piu anziani x modo di dire ki ha piu esperienza cn sto forum chi sa dove mettere le mani non x importanza

1512061728em6.jpg
 
hc sentima chi ti ha interpellato a te? cmq io so moderatore e devo controllare il forum... hc se continui cn queste parole rischi il ban...

--------------------
e mo che vorresti da me!!!