Problema risolto Problema con il client

umby123

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
320
0
Miglior risposta
0
Salve raga ho un problema in pratica oggi ho finito di creare il retroserver privato metin2 quando provo a far entrare un amico lo fa loggare ma quando clicca start gli crasha e lo riporta alla selezione del canale .. ! uso hamachi ho portmap acceso con tutto le porte ecc la macchina nn mi da ness errore va tutto bene .. Grazie in anticipo @Ac!d
 
Vabbe lol chiudete visto che non c'è nessuna risposta anche se non ho risolto niente ...
 
volevo solo provare a darti una mano , hai risolto?

No però ho provato a far cambiare client a questo mio amico e gli funzionava però io sono anche disposto a cambiare client però non vorrei il fatto del launcher quando si deve cliccare avvia e poi si apre il gioco .. quindi volevo chiedervi anche se si puo togliere qusta tipo di cosa cioè che quando cliccano per aprire il gioco si apri direttamente.. E poi se avete un client ultima generazione cioè new style con corazze gia implementate ecc .. @Power
 
Ultima modifica:
No però ho provato a far cambiare client a questo mio amico e gli funzionava però io sono anche disposto a cambiare client però non vorrei il fatto del launcher quando si deve cliccare avvia e poi si apre il gioco .. quindi volevo chiedervi anche se si puo togliere qusta tipo di cosa cioè che quando cliccano per aprire il gioco si apri direttamente.. E poi se avete un client ultima generazione cioè new style con corazze gia implementate ecc .. @Power
Basta che gli fai scaricare il client con l'IP modificato del tuo server, però non so quale potrebbe andarti bene con armi e armature, mi spiace ma dovrai fare una ricerca ;)
 
Basta che gli fai scaricare il client con l'IP modificato del tuo server, però non so quale potrebbe andarti bene con armi e armature, mi spiace ma dovrai fare una ricerca ;)

Vabbe credo di aver risolto ma comunque senza che creo un'altro topic ti volevo chiedere come cambiare le immagini di sandoz94