Domanda Problema Con il Router

MegaDaddex

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2011
20
0
Miglior risposta
0
Salve utenti, volevo trovare una risposta ad un problema che persiste: io ho un router WiFi D-Link ma da un po' di tempo non funziona più il WiFi, allora io cercando sul web ho trovato l'indirizzo IP per accedere al pannello di controllo del router stesso, ma quando sono sul "login" non mi accetta la password o provato anche a fare Nome utente: Admin Password Admin ma nulla, non va e ora mi tocca usare il computer collegato al modem con il cavo, prima mi domandavo se era possibile cambiare Router ma mantenere le stesse offerte che ho con questo per esempio: intarnet illimitato ecc...
Grazie in Anticipo
 
Riferimento: Problema Con il Router

Salve utenti, volevo trovare una risposta ad un problema che persiste: io ho un router WiFi D-Link ma da un po' di tempo non funziona più il WiFi, allora io cercando sul web ho trovato l'indirizzo IP per accedere al pannello di controllo del router stesso, ma quando sono sul "login" non mi accetta la password o provato anche a fare Nome utente: Admin Password Admin ma nulla, non va e ora mi tocca usare il computer collegato al modem con il cavo, prima mi domandavo se era possibile cambiare Router ma mantenere le stesse offerte che ho con questo per esempio: intarnet illimitato ecc...
Grazie in Anticipo

Potresti dirmi il nome del modello completo del router?
Comunque puoi benissimo utilizzarne un altro mantenendo senza problemi lo stesso abbonamento.
 
Riferimento: Problema Con il Router

Chi ti ha configurato il router? Se te l'ha fatto un tecnico ha cambiato lui le credenziali di accesso, altrimenti le trovi nel libretto di istruzioni.
Prova ad utilizzare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per vedere la password.