Problema risolto Problema con il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samos65

Utente Esperto
Autore del topic
19 Gennaio 2008
1.091
22
Miglior risposta
0
raga uso lo skiwolker server2 rev 1 ed il loader di valerio
ho scaricato il buy furni di valerio e il cata però mi fa un problema quando vado per comprare nn me li compra i furni nn so ke è successo
ho provato anke cn quelli di ketto ma nnt sempre la stessa cosa perkè li metto al posto di quelli vekki e nn vanno nn fa comprare i furni
per fav aiutatemi
 
Elenca le categorie in cui riscuoti il problema.
 
Attento, che ci sono 2 cartelle da scaricare e inserire nel server.

1. Il Catalogo
2. Il Buy_furni (essenziale)
 
si metto sia il buy furni ke il catalogue ma se lo metto cancellando quello vekkio nell database nn spunta + ne il cata ne il buy uff
invece se cancello quelli vekki e metto quelli nuovi nn funge nnt nn fa comprare nulla neanke la pittura
 
Elenca le categorie che non ti funzionano.

Comunque giusto per informazione: per caso hai copiato i nuovi buy_furni da dentro la cartella buy_furni così facendo hai creato una sottocartella di nome buy_furni contenente tutti i buy_furni nuovi?
 
Cancella la cartella Buy_furni e catalogue del server , scarica i buy_furni di ketto o di valerio e mettili al posto d quelli.
 
Infatti.. il catalogo di ketto e il mio funzionano perfettamente.
Se non vuoi fare come dice peppe fai cosi:
Scarichi Catalogue e Buyfurni.
Apri l'archivio.
Apri la cartella catalogue.
Inserisci tutte quelle cartelle dentro quella del catalogue che esiste già (database>catalogue).
Esegui lo stesso con la cartella buy furni, ma metti il contenuto nella cartella già esistente (database>buy_furni)
 
raga un'altro problem nn funge la console uso il loader di avlerio e skiwolker
 
Allora:
1) Non scrivere 2 messaggi di fila (rischio infrazione)
2) Manco a me funge la console..e' un bug che forse non si puo fissare..
 
è il server che stranamente non fa fungere la consolle con i loder di ketto e di valerio!
 
bho perkè prima ke succedeva il manicomio dei cdr a me funzionava
scusate per i 2 mex di fila
 
il traxpiattaform nn funge a nex e un bug e non lo compra e a volte il trax (dv ce il logo disco) nn funge xke e un problema del furno...

MOD chiudete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.