Problema Con Installshield Wizard

Axen_92

Nuovo utente
Autore del topic
19 Maggio 2014
10
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, avrei un problema con il suddetto programma, ho cercato ovunque su internet ma non ho trovato nulla di utile a riguardo, e prima di ricorrere al metodo drastico (formattone) vorrei sapere una vostra opinione.
Comincio a dire che ho Windows 7 Ultimate x64, praticamente ogni volta che cerco di installare un gioco abbastanza vecchiotto (es. GTA III), non mi compare il processo di installazione, compare per pochi secondi e poi sparisce la schermata:|. Alcune volte riesce ad installarlo (però lo fa diciamo tutto all'oscuro, io non so mai l'esito se è andata a buon fine o no) ed altre non volte non succede proprio nulla.

Spero possiate aiutarmi, magari ci sarebbe un modo per ripristinare Installshield Wizard?

Grazie in anticipo delle risposte. :emoji_slight_smile:
 
Già fatto, sia del registro che hdd, ma il problema rimane...
 
Ora tenta con combofix, possibilmente in modalità provvisoria e con antivirus disabilitato.
Fatto, ha trovato qualcosa ma non ha risolto il problema. Comunque non credo si tratti di qualche malware ma piuttosto di un problema di corruzione dei dati o cose simili.
 
Fatto, ha trovato qualcosa ma non ha risolto il problema. Comunque non credo si tratti di qualche malware ma piuttosto di un problema di corruzione dei dati o cose simili.

Appunto, combofix non è solo un "anti-malware", ripara il registro e valori sballati di windows e altre opzioni portandoli a default.
Comunque, fai uno screen dei processi in avvio.
 
Disattiva tutti i processi tranne AMD, Gestione realtek, avast e catalyst.
Comunque è un problema al quanto insolito, probabilmente con un format risolvi di sicuro e prima.

Prova anche ad installare windows installer
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ancora niente, ho disattivato tutto tranne quello che hai detto ma continua a non andare. Invece provando ad installare windows installer mi dice "Impossibile applicare l'aggiornamento al computer".
Lo so che formattando risolverei, ma sinceramente vorrei che fosse l'ultima soluzione...
Che cavolo di problema, eh? :asg:
 
Ancora niente, ho disattivato tutto tranne quello che hai detto ma continua a non andare. Invece provando ad installare windows installer mi dice "Impossibile applicare l'aggiornamento al computer".
Lo so che formattando risolverei, ma sinceramente vorrei che fosse l'ultima soluzione...
Che cavolo di problema, eh? :asg:

Si, lo so.
Apri il prompt di windows e digita sfc /scannow e aspetta che termini l'operazione.
Quando finisce riavvia windows.
PS: Se te lo chiede inserisci il dvd di windows.
 
Si, lo so.
Apri il prompt di windows e digita sfc /scannow e aspetta che termini l'operazione.
Quando finisce riavvia windows.
PS: Se te lo chiede inserisci il dvd di windows.
Fatto, ma dice "Impossibile ripristinare alcuni dei file danneggiati trovati. i dettagli sono disponibili nel file CBS.log"
 
Cavolo mi dispiace per lui...
Cmq..
Ciao Vitty !!!!
Mi ricordo pure di te ! Guarda un pò ^v^
Anche Hacker habbo...
Cavolo ci siete tutti !...

Il prompt avvialo come amministratore e ritenta.
E poi riavvia pc e vedi se il problema si risolve.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk