Thread obsoleto Problema Con L' HouseKeeping

360football

Nuovo utente
Autore del topic
29 Aprile 2009
16
0
Miglior risposta
0
Vado Nell Localhost... Registro Il Mio Host.. Registro Il Mio Pg Admin... Poi Però Non MI Va Nell Housekkeping... Mi Scade La Pagina, Ho Provato A Cancellare Prima E Dopo Upgrade e Instal Php.. Perke ???
 
Vado Nell Localhost... Registro Il Mio Host.. Registro Il Mio Pg Admin... Poi Però Non MI Va Nell Housekkeping... Mi Scade La Pagina, Ho Provato A Cancellare Prima E Dopo Upgrade e Instal Php.. Perke ???

L'Upgrade.php e l'Install.php li devi Cancellare dopo che hai Fatto il Personaggio Admin..
Di Preciso che Errore ti da?
 
hai presente quando inserisci il nome admin e la psw e fai continua e ti dice installazzione riuscita e nell ascritta in inglese ci sono due link... uno ti dovrebbe riendirizzare al mio sito.. e l altro al housekeeping... ma nessuno dei due va. mi dice errore 404 :
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
localhost
03/04/10 14:23:14
Apache/2.2.9 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.9 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.6
 
Allore non è presente il File Housekeeping.php..
Prova a cambiare CMS :emoji_smiley:
 
Cyntax Seguivo La Tua Guida Sicuramente Ho Sbagliato Qlks... Mo Lo Rifaccio Da Capo... Grz Mille Per Avermi Risposto
 
è inutile farlo chiudere il topic xk può essere che ha lo stesso problema