Cola

Utente Medio
Autore del topic
6 Agosto 2009
129
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi,
Vorrei Comprami delle Cuffie Per Xbox360,

Ma Un mio amico mi ha detto che se comunico con le cuffie su XboxLive

mi individuano subito e mi bannano e vero?

Grazie In Anticipo
 
Salve Ragazzi,
Vorrei Comprami delle Cuffie Per Xbox360,

Ma Un mio amico mi ha detto che se comunico con le cuffie su XboxLive

mi individuano subito e mi bannano e vero?

Grazie In Anticipo


Scusami,
Ma lo sei o lo fai? O.o non ti bandiscono assolutamente da xbox live, il tuo amico secondo me ha dei problemi non ti preoccupare.

Poi pensaci tutte le persone che comprano le cuffie dovrebbero essere bandite nella console già c'è ne una non so che fine ha fatto ma non mi interessa...

Comunque non ti preoccupare...

Problema Risolto?
 
Haker Ho dimenticato Di Inserire ke ho Xbox Modficata
 
Non ti accade niente non ti preoccupare... A molte persone le dovrebbero bandire molte persone ma non le bandiscono. Quindi stai sicuro.
 
Scusa Hacker Ma Quindi Se Io Gioco Con Un Gioco Originale Sull' Xbox Live Non Mi Bannano ? o.o (xbox modificata)
 
Dipende... Mi pare che ora il firmware della xbox è ancora modificabile poi se ne fanno altri e meglio che vai di nuovo da quello che te l'ha modificata e ti fai mettere la modifica per il nuovo firmware che rilasciano...

Comunque si per ora si puoi giocare.
 
Alla fine di un mese qualsiasi (Scelto dalla Microsoft), vengono effettuati dei BAN collettivi (di massa) per coloro che giocano su Xbox LIVE. Ma avendo un Firmware più sicuro e ben organizzato, dovresti stare per ora al sicuro. :emoji_slight_smile:
 
Alla fine di un mese qualsiasi (Scelto dalla Microsoft), vengono effettuati dei BAN collettivi (di massa) per coloro che giocano su Xbox LIVE. Ma avendo un Firmware più sicuro e ben organizzato, dovresti stare per ora al sicuro. :emoji_slight_smile:

Quoto,

Quando uscirà la XboX 360 Slim faranno un ban collettivo di massa e mi pare anche che il firmware cambierà in quel momento ti conviene andare da quelli che modificano le xbox e fartela aggiornare perchè così il sistema microsoft la riconosce vera, comunque se compri abbonamento live, hai il 20% in + che non vieni bandito dalla console.
 
Salve Ragazzi,
Vorrei Comprami delle Cuffie Per Xbox360,

Ma Un mio amico mi ha detto che se comunico con le cuffie su XboxLive

mi individuano subito e mi bannano e vero?

Grazie In Anticipo

basta ke scarichi i giochi quando escono in italia e non ci giochi prima e poi non dirlo a nessuno ke hai l xbox360 modificata perche esiste il feetback
 
Se ti bannano non dipende certamente dal motivo del collegamento delle cuffie a xbox live. Però avendo l'xbox modificata rischi il ban verso il mese di novembre, a patto che tu giochi sul live.

Ribadisco:Il ban NON dipende dal fatto di collegare la cuffia ad xbox live, ma dipende soltanto ad avere l'xbox modificata e giocarci online.
 
Non ti bannano assolutamente. Comunque che modifica hai perchè se ne hai una tipo stealth sei abbastanza al sicuro.
 
Ciao raga, non apriamo discussioni abbastanza vecchiotte :-)
Sembra che l'utente sia sparito, rinomino. :-D