• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema con le registrazioni!

SkarZHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2009
208
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho installato phpbb3 Ma c'è un problema non c'è il bottone delle registrazioni! All'inizio ho pensato fosse solo un'errore del tema ma ne ho cambiati tantissimi e si ripresenta sempre lo stesso problema! Nelle preview delle skin c'è il bottone delle registrazioni ma quando lo vado ad installare sparisce! Come faccio?
 
Riferimento: Problema con le registrazioni!

non è che il file della registrazione è danneggiato?
 
Riferimento: Problema con le registrazioni!

Può essere anche che non lo ho.. Puoi postarmelo perfavore?
 
Riferimento: Problema con le registrazioni!

Si che lo hai, sennò non vedresti proprio la pagina di registrazione.
Prova a riscaricare phpbb, se hai voglia di rinstallare tutto sarebbe perfetto, sennò prova a sostituire solo i file collegati alla pagina di registrazione
 
Riferimento: Problema con le registrazioni!

Si cel'ho non è danneggiato.. Il problema è che nel template nn esce prpr il bottoncino registrati! Ho provato a farlo manualmente ma cliccando il bottonccino non accede alla pagina di reg se invece lo skrivo sulla barra degli indirizzi accede.. ccome faccio?
 
Riferimento: Problema con le registrazioni!

E' sicuro che scrivi male il codice.
Prova a scrivermi il codice che usi te e l'indirizzo che scrivi per registrare l'utente, potrebbe essere che riesco ad aiutarti.
 
Riferimento: Problema con le registrazioni!

È un errore del codice di iscrizione, reinstallando tutto e rincomincia da capo. Te lo consiglio vivamente