Problema con l'installazione di un programma

esmeralda84

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2017
3
2
Miglior risposta
0
Ciao a tutti come sistema operativo nel pc portatile hp ho windows vista mentre nel pc fisso windows xp ma in entrambi i computer alla fine all'installazione di uno stesso programma mi viene fuori questa scritta
Impossibile trovare il punto di ingresso MFTEnumEx della procedura nella libreria di collegamento dinamico MFPlat.Dll.

Potete aiutarmi x favore e appena possibile.
Questo programma nel pc di un amico funziona, quindi non ci sono errori nel programma

Grazie mille
 
Ciao a tutti come sistema operativo nel pc portatile hp ho windows vista mentre nel pc fisso windows xp ma in entrambi i computer alla fine all'installazione di uno stesso programma mi viene fuori questa scritta
Impossibile trovare il punto di ingresso MFTEnumEx della procedura nella libreria di collegamento dinamico MFPlat.Dll.

Potete aiutarmi x favore e appena possibile.
Questo programma nel pc di un amico funziona, quindi non ci sono errori nel programma

Grazie mille
Sono entrambi sistemi operativi un po'vecchiotti pertanto potrebbero mancare dei file .dll
Che sistema operativo ha il tuo amico? Qual'è il programma in questione?
 
Ciao allora il mio amico non so quale sistema operativo abbia so solo che il pc l'ha comprato nel 2012 mentre il mio risale al 2008
Il programma era free netflix downloader per vedere offline i video sul proprio pc avendo un abbonamento netflix.
Come posso risolvere il problema?
Grazie ancora