Info Problema con minecraft entrate e leggete

triktrakete

Nuovo utente
Autore del topic
3 Dicembre 2010
4
0
Miglior risposta
0
DATEMI UNA MANO PER FAVORE QUESTO è IL PROBLEMA :
ebbene si ho minecraft premium .. cioè ho un accaunt premium ora vi spiego il problema dopo che faccio il login non mi compare la solita scritta della mojang ma si vede tutto nero... precedentemente ho formattato il pc dopo averlo riacceso ho ripreso subito i driver tutti quanti
prima giocavo tranquillamente a minecraft (SP).
ma siccome il pc si era rotto lho mandato in assistenza e lo hanno dovuto formattare ....
in quella settimana che era in assistenza ho deciso di comprarmi un premium tramite un altro pc di un amico...
dopo quando mi è stato ridato il pc ho riscaricato tutti i driver e anche scaricato java aggiornato ma niente dopo il login da minecraft originale da la maledetta schermata nera... ;( (non ho installato mod,ne texture nnt,ho fatto force update niente ).
aiutatemi ragazzi ho provato tutte le soluzione su internet nn... ;( aiutatemi mi rode perchè ho il premium e ora nn posso giocarci !!!! aiutoooooo

aggiornamento:!! ho provato ad aprire mine sp con 256 colori e si apre provo lo stesso con mine originale faccio lupdate in 256 colori ma nntttt mannaggia xke celai con me mine!! cosa cavolo ho comprato a fare il premium aiuto