gaetano27

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ci sarebbe un modo per aggiornare l'xbox senza cancellare la modifica? sono stato co***one, se lo sapevo facevo prima l'aggiornamento e poi la facevo modificare. E pensare che per Natale volevo farmi regalare l'adattatore wireless
 
Riferimento: problema con modifica

Ciao a tutti, ci sarebbe un modo per aggiornare l'xbox senza cancellare la modifica? sono stato co***one, se lo sapevo facevo prima l'aggiornamento e poi la facevo modificare. E pensare che per Natale volevo farmi regalare l'adattatore wireless

Non ce nessun modo perchè l'aggiornamento va a sostituire i file che hai attualmente.
 
Riferimento: problema con modifica

Esatto di proprio come dice stefix ma toglimi una curiosità quanto tempo fà hai fatto la modifica ? no perchè se l'hai fatta da pochi giorni allora ti conviene aspettare un pò di tempo senno perdi 40 $ di modifica senti a me aspetta.. !
 
Riferimento: problema con modifica

Esatto di proprio come dice stefix ma toglimi una curiosità quanto tempo fà hai fatto la modifica ? no perchè se l'hai fatta da pochi giorni allora ti conviene aspettare un pò di tempo senno perdi 40 $ di modifica senti a me aspetta.. !

sono stato co***one, se lo sapevo facevo prima l'aggiornamento e poi la facevo modificare.

L'ha fatta da poco. Comunque Shock la penso come te.

PS: Non sono $ ma €. Il segno dell' euro si fa alt gr (alla destra della barra spaziatrice) + 5.
 
Riferimento: problema con modifica

Ti consiglio vivamente di aspettare perché oggi è stata rilasciata una nuova dashboard,e c4eva l'hacker americano che sviluppa i firmware per xbox360 ne rilascera un'altra versione precisamente la 3.0
 
Riferimento: problema con modifica

L'ha fatta da poco. Comunque Shock la penso come te.

PS: Non sono $ ma €. Il segno dell' euro si fa alt gr (alla destra della barra spaziatrice) + 5.

xD SI Lo so è solo che se scrivi $ anzichè € nel momento in cui viene letto fa spuntare di più il sorriso non sò se hai capito xD
 
Riferimento: problema con modifica

grazie per le risposte ragazzi, allora devo aspettare che esca una nuova modifica o cos'altro?
 
Riferimento: problema con modifica

Devi solo pazientare un po...Aspetta il nuovo firmware come sto facendo anche io del resto xD