Domanda problema con msn!! impossibile accedere!

Simuleino

Nuovo utente
Autore del topic
15 Gennaio 2011
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho il classico problema di msn del "impossibile accedere a winows live messenger" "errore 80048820".
Inizio dicendovi che skype funziona, non ho nessun errore di rete, mi si connete sempre, e anche ieri, non ho modificato nulla trannèchè una cosa (anche se non credo centra niente dato che skype funziona, ad esempio). Mi son messo l'anti ban su sa-mp, e ce l'ho da pochi giorni, e riesce a sbannare gente che ha ip fisso e non, e da come ho visto (io ho fastweb) credo che è stato lui a cambiarmi l'ip! ora è diverso! e non vorrei che questo sia il problema, quando vado a vedere in risoluzione problemi mi dà errore server proxy e porte... è normale? e poi mi dice in "ulteriori informazioni" "non siamo riusciti a farti accedere a msn, ripassa più tardi", poi vado in strumenti, opzioni e dice (con errore), in "connessione" "Connessione a .NET Messanger Service non attiva." e "Sei connesso a Internet tramite una connessione cablata".... WTF?! O.o.
ditemi voi....
anche se secondo me (come è successo ad altri), dovrebbe tornare a funzionare.
 
Riferimento: problema con msn!! impossibile accedere!

Tre possono essere le cause a questo errore:

- L'orologio del sistema non è impostato correttamente

- Libreria softpub.dll mancante nel sistema;

- Internet explorer utilizza un server proxy;

Soluzioni:

1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente;

2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;

3. Disattivare il server proxy in Internet Explorer.
(Se volete navigare con un proxy impostatelo su un altro browser)
 
Riferimento: problema con msn!! impossibile accedere!

Prova a creare un nuovo account con hotmail e prova ad entrare con esso, se il problema persiste anche con quell'account allora il problema è legato a quel programma di cui tu hai parlato.