• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problema Con Pagina html su ipad

sassa1997

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2010
51
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
ho cominciato a codare una pagina html/php, sul pc si vede bene ma appena vado da ipad sballa tutto.
Conoscete qualche plugin js od altro con cui potrei renderla compatibile con la grafica iPad?
vi prego è importante rispondetemi, mi serve su iPad perchè il sito verrà visualizzato da tanti utenti solo da quel dispositivo.
il sito è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema Con Pagina html su ipad

Sinceramente non saprei il motivo per cui si vede male, ma puoi fare una if in JavaScript o PHP per controllare se si sta visualizzando il sito da iPad e agire di conseguenza, ad esempio caricando un template o file css diverso.
 
Sinceramente non saprei il motivo per cui si vede male, ma puoi fare una if in JavaScript o PHP per controllare se si sta visualizzando il sito da iPad e agire di conseguenza, ad esempio caricando un template o file css diverso.

Esattamente è sicuramente un problema di risoluzione della pagina.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2
 
Riferimento: Problema Con Pagina html su ipad

Un programmatore che lavora con me ha detto che la risoluzione massima per iPad è 1280px di larghezza, quindi meglio basarsi su quella dimensione .
 
Riferimento: Problema Con Pagina html su ipad

ok grazie mille, mi sà che lo rifarò da capo.