Thread obsoleto PROBLEMA CON PLUS EMULATOR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deker

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2013
28
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io sto aprendo un retroserver NEW CRYPTO con Haddo v.3.2 ed avrei questo problema con l'emulatore:
bUUZOnO.png


Ho provato a fare di tutto e di più, ma ogni volta mi dice sta cosa qui, ovvero che mancano dei files. Qualcuno potrebbe quindi darmi una mano? Magari allegandomi la vostra cartella con questo emulatore, oppure spiegandomi come fare. Grazie in anticipo!
 
  • Like
Reactions: MattStriker
Salve a tutti, io sto aprendo un retroserver NEW CRYPTO con Haddo v.3.2 ed avrei questo problema con l'emulatore:
bUUZOnO.png


Ho provato a fare di tutto e di più, ma ogni volta mi dice sta cosa qui, ovvero che mancano dei files. Qualcuno potrebbe quindi darmi una mano? Magari allegandomi la vostra cartella con questo emulatore, oppure spiegandomi come fare. Grazie in anticipo!
Non me la cavo molto bene con Plus, ma la scritta dice che alcuni valori nel file di configurazione non esistono proprio. Non saprei dirti quali...
 
Eppure è strano, questo emu lo ho scaricato dal pack di Haddo v.3.2, cos'è che dovrebbe mancare?
 
Posta il confing.conf. che trovi nella cartella dell'emulatore

A me va tutto perfettamente con Haddo v3.2
 
Nella cartella del mio emulatore new crypto non esiste config.conf ma solo config.ini
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.