• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dj-Gerry

Utente Medio
Autore del topic
5 Gennaio 2007
223
0
Miglior risposta
0
raga ho scoperto che con tutti i programmi hacker che installo (tipo brutus o netbus) inizialmente l' antivirus(avast) mi trova un virus e so che è tutto normale poichè questi programmi sono virus
poi metto ignora e il file nn si apre + mi diceche nn puಠaccedere perchè nn ho le autorizzazioni eppure sono adminastrator

RAGA DOVETE RISOLVERMI STO PROBLEMA PERCHE DEVO HACKERARE UNO STRONZO SU EMULE (scusa sciax) GUARDATE CHE MI SCRIVEVA CHE LUI ERA SUPERIOE PERCHè ERA BERGAMASCO [}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:]SONO FURIOSO

P.S. chiunque lo possa hackerare o mandargli un virus ecco il suo ip 84.223.79.249 FATELOOOOOOOOOO

Non dimenticherಠmai le ultime parole di mio nonno: MERDA UN CAMION!!!!!!

nn ha un ip variabile????

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

lalali.png

senti lory se lo puoi hackerare hackeralo e basta su quell' ip

Non dimenticherò mai le ultime parole di mio nonno: MERDA UN CAMION!!!!!!

forza aga nessuno mi risponde???

allora dipende se ha un ip dinamico, se cel'ha quell'ip che ci hai dato non serve a nullla.

danasoftmodoq6.jpg

picphp2pz.gif

Si infatti è impossibile riuscire a ritrovarlo...
In ogni caso sono vietate richieste di questo genere.
Per installare questi programmi devi disattivare da prima l'antivirus (la procedura cambia a seconda del tipo)

Sposto in Hacking e Sicurezza Informatica

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!

Un bergamasco muahahahahahaha ti sei beccato un tizio duro cm la roccia!
i bergamaschi sn tremendixximi (ne ho una prova cn il prete bergamasco che c'è a scuola; a ogni esclamazione aggiunge "pota" ) ma nn puoi fargli ripicca battendolo in qualcosa che lui penza di essere migliore?

Da oggi è disponibile H.H-9000 Un nuovo programma per il divertimento quotidiano

u.GIF

un virus t rende sicuramente + appagato:emoji_smiley::emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

L'unica se sai il suo e-mail è mandargli una spia Con win-spy e spiare le sue password ecc

già ...
tomydaly.gif

cluebat.gif

D_PUNC~126.gif

2gunsfiring_v1.gif
[img=right]http://www.sciax2.it/public/upload/angel.gif[/img=right]

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO

Credo che li proverò tutti
MUAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA cmq sciax anche se disattivo l' antivirus nn succede niente è uguale