Problema con ragazze :s cosa consigliate?

Veg

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2009
2.574
0
Miglior risposta
0
Allora, il problema che sto per raccontarvi è un po'strano... Dunque...

A me piace pazzamente una ragazza stupenda e simpaticissima (non se la tira per niente, è semplice e dolce... :love:emoji_slight_smile: (chiamiamo questa prima ragazza X) che, però, non sembra del tutto convinta che io le piaccia e mi deve ancora dire se sia così o no.
Comunque, il problema non è questo: un'altra ragazza (questa invece chiamiamola Y) (abbastanza carina anche questa, ma non molto simpatica) mi ha dichiarato apertemente il fatto che io le piaccia... Io, però, innamorato pazzo di quella specie di dea citata in precendenza, le ho risposto che non ci sarebbe appunto potuto essere niente, proprio perchè nella testa ho un'altra persona.

Ho fatto bene o male? Meglio lasciar perdere X e provare a voltare pagina o restare single ma coerente con i miei pensieri?

Grazie per i post che lascerete :emoji_smiley:

Segui il cuore anche se poi porterà a stare male...quindi scegli la ragazza che ti piace di piu....e sopratutto una ragazza che sopporti tutte le cretinate che farai XD

Sfiga totale... X si è messa con un altro.
Comunque rifiuterò la proposta di Y.
Restare single non è male! :emoji_smiley:

Allora, il problema che sto per raccontarvi è un po'strano... Dunque...

A me piace pazzamente una ragazza stupenda e simpaticissima (non se la tira per niente, è semplice e dolce... :love:emoji_slight_smile: (chiamiamo questa prima ragazza X) che, però, non sembra del tutto convinta che io le piaccia e mi deve ancora dire se sia così o no.
Comunque, il problema non è questo: un'altra ragazza (questa invece chiamiamola Y) (abbastanza carina anche questa, ma non molto simpatica) mi ha dichiarato apertemente il fatto che io le piaccia... Io, però, innamorato pazzo di quella specie di dea citata in precendenza, le ho risposto che non ci sarebbe appunto potuto essere niente, proprio perchè nella testa ho un'altra persona.

Ho fatto bene o male? Meglio lasciar perdere X e provare a voltare pagina o restare single ma coerente con i miei pensieri?

Grazie per i post che lascerete :emoji_smiley:

è affascinante il modo in cui hai unito filosofia e algebra insieme... comunque segui la ragazza "X" cerca di farle la corte... se ti mettessi con la "Y" ... beh meglio soli che male accompagnati .... intendo se non provi niente per lei è bruttissimo...

Sfiga totale... X si è messa con un altro.
Comunque rifiuterò la proposta di Y.
Restare single non è male! :emoji_smiley:

I miei amici sono dei deficienti.
Mi hanno fatto uno scherzo per farmi credere che si fosse messa con un altro.
Invece non è vero! è ANCORA SINGLE... :love:

La faccenda rimane :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scegli chi te la da prima XD

Non è quello che cerco....
Non mi piace X perchè penso che me la darà... non mi interessa per niente... lei è solo... MAGNIFICA. Non si tocca.
Capisci? :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Se davvero si fosse messa con un altro senza dirti niente, sarebbe stata una persona senza cuore, ma alquanto pare grazie a Dio non è così.

Meglio essere coerenti e seguire X, che ti piace. La mancanza di coerenza potrebbe offendere Y.

Se davvero si fosse messa con un altro senza dirti niente, sarebbe stata una persona senza cuore, ma alquanto pare grazie a Dio non è così.

Meglio essere coerenti e seguire X, che ti piace. La mancanza di coerenza potrebbe offendere Y.

è proprio quello che penso. E comunque a me piace X, ho solo lei nella testa.
Non potrei mai stare (o addirittura baciarmi) con Y se intanto penso a X... :love:

wow che bei amici... io li avrei scannati con una lamiera arruginita... e pisciati nelle orbite...:wosd:

adulati X finchè puoi senza essere mieloso.
Oppure ti metti con Y te la sfondi per benino e torni al caso X.
consiglio il metodo 2 per esperienza :emoji_alien:

wow che bei amici... io li avrei scannati con una lamiera arruginita... e pisciati nelle orbite...:wosd:

Diciamo che per essere stati STR***I, lo sono stati... :patkill:
adulati X finchè puoi senza essere mieloso.
Oppure ti metti con Y te la sfondi per benino e torni al caso X.
consiglio il metodo 2 per esperienza :emoji_alien:

Esperienza tua?
Aspetta aspetta, questa la voglio sapere :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Non è quello che cerco....
Non mi piace X perchè penso che me la darà... non mi interessa per niente... lei è solo... MAGNIFICA. Non si tocca.
Capisci? :emoji_smiley:

era in senso ironico, cmq il mio consiglio è, provaci se nn ti caga dopo la prima la seconda e la terza, lasciala perdere in fondo tutte le donne sono ehmm evito la parola che inizia per p e finisce per uttane XD

Sei un bambino... Ma come puoi pensare di risorlvere la questione con le idee di altre persone? Non hai capito un bel niente di cosa significhi innamorarsi se hai aperto questo topic... Non devi "fidanzarti" solo per non restare single o per accontentare quella ragazza, non devi fare il piacere a nessuno devi ascoltare il tuo cuore e i tuoi sentimenti se ti piace quella ragazza fagli capire che ti piacerebbe andare oltre l'amicizia... E se ti rifiuta in quel caso ti sentirai un po male ma poi lo supererai e aspetterai che riscatti la scintilla per qualche ragazza se ti dice di si beh non c'è nulla da dire sarai molto felice...

Sei un bambino... Ma come puoi pensare di risorlvere la questione con le idee di altre persone? Non hai capito un bel niente di cosa significhi innamorarsi se hai aperto questo topic... Non devi "fidanzarti" solo per non restare single o per accontentare quella ragazza, non devi fare il piacere a nessuno devi ascoltare il tuo cuore e i tuoi sentimenti se ti piace quella ragazza fagli capire che ti piacerebbe andare oltre l'amicizia... E se ti rifiuta in quel caso ti sentirai un po male ma poi lo supererai e aspetterai che riscatti la scintilla per qualche ragazza se ti dice di si beh non c'è nulla da dire sarai molto felice...

Guarda che qui l'unico bambino che non ha capito niente sei tu -.-
Se leggi (E SE RIESCI A LEGGERE, DATO LA TUA SPICCATA INTELLIGENZA) potrai leggere anche sia nel topic che nei miei post che io non mi voglio mettere con Y tanto per stare con qualcuna... volevo solo sapere un parere dagli altri utenti su questa domanda: LASCIO STARE X PERCHè NON MI CAGA E ACCETTO LA PROPOSTA DI Y (CHE, RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, NON è AFFATTO MALE) OPPURE CONTINUO AD ANDARE DIETRO AD X E FARE VICEVERSA, CIOè LASCIAR PERDERE Y?

Io opterei per la 2^.

Spero tu abbia capito, se sei riuscito ad arrivare al concetto -.-

Ultima modifica: