Miki

Utente bannato
Autore del topic
25 Ottobre 2008
305
56
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi stavo creando un retro r50 ho scaricato cms e server r50 però nel cms non trovo l'install.php e upgrade.php ! mentre nel server ci sono un sacco di cartelle bin resources ecc saranno le source del server vd su bin debug apro il server però non ce dove scrivere nome e passw phpmyadmin ... cm risolvo plz?
 
Ok Per Il Server o cpt dove e il file grx piero mentre ora nel cms non riesco a capire come si installa non ci sono install.php e upgrade.php - ho provato a metterglieli io ma mi da un errore piu precisamente questo errore:
Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500

localhost
05/29/10 18:52:07
Apache/2.2.9 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.9 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.6
 
Stai installando Il cms dell'Uber...Comunque vai in INC/ e devi modificare con i tuoi dati il inc.config e class.db.mysql appena lo avrei fatto il cms dovrebbe essere installato ;)
 
Stai installando Il cms dell'Uber...Comunque vai in INC/ e devi modificare con i tuoi dati il inc.config e class.db.mysql appena lo avrei fatto il cms dovrebbe essere installato ;)

Visto che alex ti ha dato la risposta al tuo problema e gli hai dato anche un grazie,problema risolto?